Sfida amichevole, non tanto per il valore della partita, quanto perché affrontiamo, per la prima volta durante la mia gestione, un coach italiano in una partita ufficiale. Speriamo voglia bene alla sua madre patria. Capito, IT_force?! :)
Ci presentiamo con tante buone notizie in questa settimana.
Gente che sembrava pianta, in realtà, continua a scattare. Gli altri scattano comunque. Insomma, scattano tutti.
I manager si stanno comportando tutti benissimo, mi seguono e sono attenti ed i giocatori sono tutti in buona forma. Bravi!
Tra chi è fuori, Igliozzi continua a crescere e non escludo che a breve arrivi il premio della convocazione perché il giocatore è molto utile ed il manager è stato impeccabile.
Riprende quota anche Del Gaudio, tra gli esclusi, che continua a non dare grande garanzie ma ha sistemato i minutaggi e continua la sua crescita mostruosa. Speriamo possa essere pronto per quando servirà veramente.
Musumeci e Gaccioli conto di adottarli, si presentano con 3 milioni di DMI in due. Li amo.
Preparate i soldi per Ronchetti, si libererà il 13 Maggio. NON LO FATE EMIGRAREEEEEEE!
P.S. Se qualcuno è interessato ad aiutare la nazionale prendendo Ronchetti (che è fico), mi contatti in privato.
Poll:
... E invece dobbiamo affrontarli su BB. Che ne dite?