BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > sostituzioni in situazioni di "panico" (leggasi: oddio chi metto!?!?)

sostituzioni in situazioni di "panico" (leggasi: oddio chi metto!?!?)

Set priority
Show messages by
From: Onliù
This Post:
00
240910.1
Date: 4/23/2013 1:09:40 PM
Overall Posts Rated:
6565
Per l'ennesima volta, uno dei miei C allenandi è uscito per 6 falli dopo mezza partita.

Per l'allenamento quel giocatore era impostato per giocare 48 minuti. Chiaramente, dopo l'uscita per falli, il mio allenatore non mette l'unico altro lungo di riserva da 10K, che sarebbe la scelta più sensata, bensì, mette l'AP di riserva da 1K.

Secondo quale principio? E' proprio questo quello che vi chiedo.

Anche perchè non è la prima volta che mi succede questa cosa, e in tutti gli altri casi non ho mai giocato col lungo di ruolo che era in panchina, anzi, anche se non sono sicurissimo, credo proprio che mi entrava sempre l'ap di riserva.

a voi risulta qualcosa di simile?

Possiamo dire che quando esce un giocatore che non ha cambi, entra di default l'ap?

From: Akira7

This Post:
00
240910.2 in reply to 240910.1
Date: 4/24/2013 4:42:37 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
498498
Non ho dati sicuri...ma in generale quando mi esce un giocatore per falli entra prima il giocatore che ha lo stipendio più alto, poi quando lui deve fare i suoi minuti da riserva ne entra un'altro (in generale sempre il giocatore con lo stipendio più alto)

From: Onliù

This Post:
00
240910.3 in reply to 240910.2
Date: 4/24/2013 5:03:42 AM
Overall Posts Rated:
6565
Non ho dati sicuri...ma in generale quando mi esce un giocatore per falli entra prima il giocatore che ha lo stipendio più alto, poi quando lui deve fare i suoi minuti da riserva ne entra un'altro (in generale sempre il giocatore con lo stipendio più alto)

Era una cosa che inizialmente avevo notato pure io, però ieri non è stato così, perchè è entrato un giocatore da 1k mentre quello da 10k è rimasto seduto, e anche altre volte, con il C fuori per falli, invece di entrare il lungo di riserva da 40k è sempre entrata la G da 13k.... finendo per giocare sempre più minuti del lungo (com'è successo ieri col giocatore da 1k rispetto a quello da 10k)

Davvero non riesco a spiegarlo.

Come se non bastasse, ho giocato per fino parecchi minuti col play di riserva (altro giocatore da 1k), mentre il lungo di riserva da 10k restava comodamente seduto....per me è follia, che rischia di farti perdere le partite!!!!

Last edited by Onliù at 4/24/2013 5:04:26 AM