Big match con la forterrima Polonia. Famosi per Metodi (o metodi, con la minuscola), Wojtyła e Chopin, vincono tutte le partite che giocano senza nemmeno impegnarsi troppo.
Nonostante la presenza al timone del miglior coach dal 1912, la sconfitta è scritta nelle stelle, inutile stare a parlarne più di tanto. Quindi via a una serie di link utili.
Per i piccoli Calamai appassionati di femmine dalla dubia moralità, abbiamo qui un'interessantissima discussione:
(http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/1209/la-gnocc...)Per gli amanti degli animali, la seconda pagina suggerita da google cercando "cani polacchi" (la prima è un link troppo triste, e noi non vogliamo assolutamente essere tristi):
(http://it.wikipedia.org/wiki/Cane_da_pastore_polacco_di_V...) Infine, per i più credenti, ecco una bella mappa dei santuari mariani polacchi. Bella e chiara, più che altro.
(http://www.santuarimariani.org/sm-europa/pl-polonia/eu-pl...)Vi voglio tutti in ciat lunedì sera. Al primo che entrando indovinerà il cognome da nubile di mia madre in regalo 4 minuti di supporter. E un posto nel nuovo governo, ho sentito Enrico e non ci dovrebbero essere problemi.
Concludiamo con una novità, un sondaggio idiota. Ormai non fa più ridere nessuno, scusatemi.