BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > [Ipotesi su MDG] Risultato influenzato anche dai tifosi?

[Ipotesi su MDG] Risultato influenzato anche dai tifosi?

Set priority
Show messages by
From: GM-Dyd
This Post:
00
241108.1
Date: 4/28/2013 5:42:46 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Buonsalve

Mi stavo riguardando le partite di questa e della scorsa stagione e mi sono trovato di fronte a due casi particolari.

Li cito ad esempio ma vorrei comunque entrare in una situazione di "studio" se volete partecipare.

Prima partita: Condizioni di base :
- Entusiasmo uguale, se non maggiore da parte mia (veniva si da una partita di coppa in più lui ma aveva usato un normal la partita di campionato del sabato precedente al martedi in cui abbiamo giocato contro)
-lasciando stare tutti i discorsi "l'hai persa ai liberi/ la tua ap praticamente gli ha steso il tappeto rosso/ si è impegnato di più", io in questa partita mi sono ritrovato a perdere giocando con appena il 68% dei tifosi (9k e spicci). (56027266)

Seconda partita: Condizioni di base
-Entusiasmo maggiore ma non di tanto (Giocata dopo la pausa ASG, io ero a 8, lei tra 6 e 8, immagino).
-Infortuni nei primi 10 min del play e dell'AP (miei) titolari.
-lasciando stare i discorso "L'hai rubata etc etc etc" in questa partita l'affluenza è stata del 95% (oltre 12k spettatori) (56027325)

Secondo voi (oppure è noto alla comunità), in condizioni normali, c'è un fattore "Tifo" oltre al fattore campo laddove quest'ultimo è definito?

This Post:
00
241108.2 in reply to 241108.1
Date: 4/29/2013 6:26:14 AM
A.S. Scandicci
IV.31
Overall Posts Rated:
3131
l'unica cosa che ho notato io è che i tifosi, tralasciando i risultati fatti nelle partite precedenti, tendono a venire di più al palazzetto se giochi contro la prima invece che contro l'ultima