Settimana un po' "così" per la nazionalina, recuperiamo qualche pezzo importante, ed è già tanto, come Poletti e Manduchi (che piazza anche due bei scatti e fa un bel salto di forma), perdiamo definitivamente Ronchetti in attesa della bottizzazione ed abbiamo un po' di sfiga qua e là con la forma, specie dei nostri lunghi, specie di Musumeci. :(
Tutto ciò ci ha portato a rispolverare il solito dilemma del lungo ed il risultato è stato che dopo diverse settimane in cui ha sfiorato la convocazione arriva lui:
Ottorino "sfascio tutto" Montemurro,
non arriviamo nemmeno al ferro (47528), scout ghiglis/macros:
Ottorino da piccolo voleva intraprendere la carriera del medico che si occupa "delle recchie", come diceva lui, e perciò veniva sempre preso in giro dai compagni. All'inizio, avendo un carattere delicato, non sapeva come rispondere, poi scoprì il basket. Lì maltrattava i suoi compagni del minibasket, sfogando le sue frustrazioni su di loro, schiacciando senza nemmeno saltare, perché sì, Ottorino a 12 anni era alto 2 metri. Da lì, cominciò la sua carriera come schiacciatore professionista ma il vero salto di qualità lo fece quando venne bocciato ai test di medicina, dove si incazzò con la gente raccomandata ed iniziò a sfogarsi sul campo ancora di più. Così, a soli 20 anni, raggiunge l'obiettivo di raggiungere i suoi compagni più grandi nella fredda Russia dove aspira a posterizzare i suoi avversari.
L'otorino superdotato!