Forse è ancora un po' presto per esaltarmi perché può succedere di tutto, certo è che ad occhio, mi sembra che abbiamo la batteria di lunghi più forte che abbia mai visto in un under21. Se le cose proseguono bene, rivincere l'europeo non è un sogno.
Mi scuso in anticipo perché non so fare le tabelle. Accontentatevi. :D
Lunghi:
GIOCATORE MANAGER SCOUT
1) Luigi Vallieri JesoloSandSniffers macros/silverioricci
1) Ottorino Montemurro non arriviamo nemmeno al ferro macros/ghighlis
2) Giuseppe Cavicchia Scalamonti Borgo Basket Illegale Giovannilospettacolo
3) Denis Argio 天堂 macros/silverioricci
4) Gianluca Graziano Real Utopia EESS71
5) Damiano Mercadante Olimpia Atreides dadda
6) Umberto Manica Borgo Basket Illegale Giovannilospettavolo
7) Augusto La Vella Rovinato dal Toponero
La cosa simpatica di questo gruppetto è che molti, oltre ad avere primarie pazzesche e bei potenziali, hanno anche belle secondarie.
Montemurro ce lo stiamo godendo già quest'anno, Vallieri è uguale, ed anche qualche secondaria più interessante. Scalamonti rischierebbe di arrivare ai 21 piantato perciò lavoreremo su qualche secondaria perché è anche utilizzabile come AP "tattica" viste le belle secondarie che ha. Argio è bruttino ma ha lavorato un po' sulle generali ed è sempre un mostriciattolo. Graziano ha tanto passaggio, una rarità, e non è aggiornato dal 19 aprile, potrebbe anche essere tra i primissimi. Manica forse perderà qualche colpo per andare appresso a Scalamonti ma rimane comunque un fenomeno ed anche quella pippa di La Vella non è male. Dietro a questi c'è altra roba buona che potrebbe riuscire a proporsi per la stagione prossima.
Last edited by Macros (World Champion) at 5/8/2013 11:39:18 AM