anche io, dopo stagioni di snobbismo più totale, ho voluto provare l'avventura con un portavoce e l'ho preso medio con specialità migliora l'immagine, visto che faticavo a riempire il palazzetto.
ce l'ho ancora da pochissimo quindi non so dirti se ha effettivamente apportato miglioramenti alla mia squadra, i dati che ti posso dare nelle 5 partite in cui ci ho avuto a che fare, sono questi:
sfida in casa contro la seconda dell'altro girone: vittoria (10535 spettatori su 14065)
sfida in trasferta contro la sesta dell'altro girone: vittoria
sfida in casa contro la settima dell'altro girone: palazzetto pieno al 99% (prima volta in stagione), sconfitta
sfida in casa contro la penultima del mio girone: palazzetto pieno al 75%
sfida in trasferta contro la quarta del mio girone: vittoria
da queste partite, il resoconto sullo specialista è: non mi ha cambiato un cazzo!
Infatti, per quanto riguarda le partite in casa, l'unica differenza con il trend precedente, è che per la prima volta ho avuto il palazzetto quasi tutto esaurito, però c'è da capire se è dovuto alla vittoria precedente o alla sua presenza.Io direi molto più probabile che è dovuto alla vittoria, visto che poi la partita successiva alla sconfitta in casa, sono tornato a percentuali di presenze più o meno in media con quelle che ho avuto durante la stagione.
Per quanto riguarda le trasferte, la specialità dovrebbe dare una mano, ma come risultati e valutazioni, non ho notato grossi cambiamenti rispetto a prima.
A onor di cronaca devo dire che prima di prendere il portavoce, non avevo mai vinto in trasferta , in questo campionato, mentre con lui sono 2 su 2 :) ma penso che dipenda più che altro dal fatto che ho iniziato a giocare "seriamente" in campionato da dopo l'ASG, prima, le trasferte, un pò per organizzazione, un pò per sfortuna, le ho perdevo tutte.
La verità è che la questione tifosi è gestita malissimo in questo gioco. E' fondamentale vincere la partita immediatamente precedente a quella in casa, per riempire il palazzetto
Last edited by Onliù at 5/10/2013 10:25:46 AM