Minchia, sono tutti più forti di noi. Ma stavolta sono fiducioso. Fiducioso che ne prenderemo una ventina.
Certo, sarebbe meglio vincere. Vincere e vinceremo, come direbbe Buffon, solito citare frasi "simpatiche" a cazzo di cane.
E ora passiamo a cose ben più importanti. Volevo informare tutti di un fatto increscioso che sta rovinando la nostra immagine all'estero, ancor più di quanto il presidente del Milan non abbia fatto negli ultimi 78 anni.
Macros, sedicente campione europeo di nonsisabenecosa, ha comprato Maglio, Errico e Sinibaldi non per allenarli (a 28 e 32 anni si sa che l'allenamento è la cosa più importante), ma per farli morire nella sua squadra. Vorrei andare oltre e fornire altri dettagli, ma mi è scaduto il supporter e non posso cercare il thread originale per ricopiare frasi storiche. Voi potete comunque indignarvi almeno un pochino, e ricoprirlo di insulti (o di complimenti, magari siete d'accordo con lui).
Altra cosa. Ieri sera, in tangenziale, ho incrociato una bella signorina che, con tono sensuale, mi ha detto "50 bocca, 100 amore". Ora, io non sono molto esperto di donne, ma dite che è già mia? Cogliete quest'altra bellissssssima citazione storica, vi prego. Per rendere il tutto un po più sensato vi dirò che la bella signorina in questione era della Repubblica Ceca. O forse americana.
(https://www.facebook.com/photo.php?v=10200128775557826&...)Aggiungerei un sondaggio, so che vi piacciono tanto, ma è roba da ricchi, e io, dopo mille autovelox, non me lo posso più permettere.
Andate in pace, e che Ir Capo sia con voi.