Ciao a tutti,
io ho la squadra da qualche giorno e sono ultimo nella mia conference e ultimo anche confrontando l'ultima arrivata nell'altra conference. Quindi sarei il primo a scegliere il giocatore. Mi sono ritrovato con 11 punti Scouting e, forse facendo un errore, ho speso 10 punti per il raduno degli osservatori. Sono riuscito ad avere la squadra prima dell'aggiornamento economico e ho quindi impostato 40k di spesa per lo scouting e mi ritrovo ora con 4 punti..
Essendo la scadenza il 6 giugno, qual è il modo migliore per spendere questi punti? Con settimana prossima dovrei averne 8..
In base a questo, mi consigliereste di aspettare l'allenando (sempre se con questi punti riesca a trovarlo) e impostare l'allenamento su di lui affiancandogli quindi altri 2-3 allenandi, oppure scegliere un ruolo da allenare ora e provvedere a prendere qualche allenando?
Perchè, come è logico che sia, nella squadra che mi sono ritrovato ne posso salvare solo 1, il resto è tutto da rifondare..
Non vorrei ridurmi ad aspettare il Draft per fare la campagna acquisti e quindi comprarmi praticamente tutti quelli che mi servono e rischiare di non avere una squadra decente per l'inizio del campionato il 15 giugno..
Apprezzo veramente qualsiasi tipo di consiglio, spero di essere stato chiaro!
Grazie mille in anticipo!