Non ho partecipato al forum per motivi di tempo e mi dispiace non aver contribuito al raggiungimento dei 1000 post in una stagione (complimenti a tutti ragazzi !! Siete la serie più bella e divertente di tutto il BB) come soprattutto non ho potuto spiegare il perchè di certe mie scelte nel corso della RS e adesso penso che non sia più il caso...
Nel congedarmi da voi, oltre a ringraziarvi per avermi davvero fatto divertire, qualche mia considerazione sparsa sulla stagione 23 che ho visto qui da voi :
- domando innanzittutto scusa se, col mio atteggiamento, ho danneggiato qualcuno : non era mia intenzione e non l'ho fatto con cattiveria
- il mio tifo personale andava per Valerio che a mio avviso, per la simpatia e la passione che ci mette nel gioco, davvero quest'anno meritava di più
- non mi sono mai espresso a riguardo, ma tuttavia ho sempre pensato (e continuo a farlo) che per la vittoria il favorito fosse a Verbano, anche se adesso tifo Piobbico (solo perchè è una squadra dell'Ovest, cui anch'io appartengo)
- ho visto tante belle squadre, discretamente forti e globalmente abbastanza allo stesso livello, senza che siano una o due nettamente più competitive : belle partite, quasi sempre giocato e quindi davvero un bel campionato... complimenti
- un consiglio se mi permettete, anche se molti potrebbero non essere d'accordo : quando seriamente si punta a vincere bisogna avere una squadra già abbastanza pronta per la serie superiore... ho visto diversi acquisti in finale di stagione, ma nessuno di questi (tranne uno fatto da Verbano) mi è sembrato davvero di livello ...
personalmente mi aspettavo qualcosa con più peso specifico ... per salire bisogna saper rischiare e rischiare significa passare un bel po' di settimane in forte passivo...
Per cui consiglio, quando decidete di salire, preparatevi ed organizzatevi nelle stagioni precedenti, per avere il necessario supporto economico, perchè per salire - oltre a dover disputare un campionato sempre di livello - bisogna anche essere pronti economicamente a soffrire per un tot di settimane...
- la Coppa Italia, che capisco porta $$$ ed entusiamo tutte le settimane, in diversi l'hanno portata avanti troppo, perdendo qualche colpo in Campionato ... cosa che poi si può rivelare fatale...
Ora mi congedo.
Dovesse tornare voglia di giocare, beh mi piacerebbe davvero tornare qui con voi.
ciao
ph76
Peace, Flowers & Basket.