Premetto che sono un tuo compagno di lega e so quanto sei forte e quanto tu meritavi di salire in IV molto più rispetto a Regen e a Aguzzini di Satana..
Nella mia, ancora breve, esperienza su BB ho sempre avuto un medico medio e mi si sono infortunati due giocatori, la stagione scorsa il mio miglior giocatore si è infortunato una settimana prima dei playoff (partita persa contro di te) e quest'anno il mio centro di riserva.. Il primo per 3 settimane, il secondo per 2..
Un mio amico che gioca su BB aveva avuto qualche infortunio tra i suoi giocatori, aveva preso un medico di livello più alto (non ricordo quale) ma un giocatore si era infortunato comunque e allora si tiene il minimo..
I giocatori che ti si sono infortunati si erano già infortunati in precedenza? Per la prossima stagione prova a prendere un medico livello competente (li trovi anche a 9k di stipendio) e a vedere come va, poi prima dei playoff ne prendi uno di livello più alto per evitare questo genere di cose..
Per il discorso sulla IV, dovresti vedere i Bot che ci sono in IV che non sono retrocessi e le squadre di V che hanno terminato la stagione con un 22-0 e sono state eliminate dai playoff e confrontare la tua diff canestri con la loro.. Fossi in te aspetterei domani e vedere se sei ancora in V.81 o in una IV piuttosto che perdere un sacco di tempo a fare questa operazione ;)
Una cosa su G3: se i tuoi lunghi erano infortunati, forse non ti conveniva giocare con cerca sotto e provare un attacco esterno, ma soprattutto non giocare 2-3 con i tuoi lunghi migliori fuori..