BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Finale ingiusto

Finale ingiusto

Set priority
Show messages by
From: Ricoski
This Post:
00
242746.1
Date: 6/10/2013 4:01:55 AM
Overall Posts Rated:
00
Sono arrivato in semi finale vincendo tutte le partite della stagione.... Ma da qui sono inziati i guai.
Premetto che la mia tattica offensiva prediletta è cerca il giocatore sotto canestro.
Primo infortunio (in semifinale contro la mia diretta avversaria) del mio migliore giocatore da sotto, ma la squadra resiste e vince lo stesso.
Secondo infortunio in gara 1 della finale del mio secondo centro più valido, ma la spuntiamo lo stesso.
Terzo infortunio in gara 2 delle finali un altro baluardo del gioco da sotto si rompe, e la squadra non ha più le qualita x portare a casa il trofeo... perdo gara 2 e 3 orfano sei miei giocatori migliori....

Ora mi ritrovo con 22-0 in campionato e la possibilità di andare in IV senza il prermio della vittoria e senza bonus palazzetto.

E' possibile non andare in IV?
Gli infortuni come vengono decisi? Ho sbagliato qualcosa io?

To: Bill
This Post:
00
242746.3 in reply to 242746.2
Date: 6/10/2013 4:09:28 AM
Overall Posts Rated:
00
Medio, ma con tutte le partite che c'erano proprie le ultime tre dovevano succedere tutti questi infortuni...

This Post:
00
242746.5 in reply to 242746.4
Date: 6/10/2013 4:12:54 AM
Overall Posts Rated:
00
Tutti tra valido e forte..

This Post:
00
242746.7 in reply to 242746.6
Date: 6/10/2013 4:30:27 AM
Overall Posts Rated:
00
Ok, questo lo concedo, non pensavo che il medico fosse un elemento da tenere molto in considerazione in un V....
Però su 11 giocatori proprio le TRE migliori scelte che avevo a disposizione dovevano rompersi? Non mi sembra giustificata lo stesso.
Cmq come vengono stabiliti gli infortuni? A random o in base a qualche fattore appunto come forma e medico?

From: Dado_14

This Post:
11
242746.9 in reply to 242746.1
Date: 6/10/2013 5:07:30 AM
Overall Posts Rated:
2626
Premetto che sono un tuo compagno di lega e so quanto sei forte e quanto tu meritavi di salire in IV molto più rispetto a Regen e a Aguzzini di Satana..
Nella mia, ancora breve, esperienza su BB ho sempre avuto un medico medio e mi si sono infortunati due giocatori, la stagione scorsa il mio miglior giocatore si è infortunato una settimana prima dei playoff (partita persa contro di te) e quest'anno il mio centro di riserva.. Il primo per 3 settimane, il secondo per 2..
Un mio amico che gioca su BB aveva avuto qualche infortunio tra i suoi giocatori, aveva preso un medico di livello più alto (non ricordo quale) ma un giocatore si era infortunato comunque e allora si tiene il minimo..
I giocatori che ti si sono infortunati si erano già infortunati in precedenza? Per la prossima stagione prova a prendere un medico livello competente (li trovi anche a 9k di stipendio) e a vedere come va, poi prima dei playoff ne prendi uno di livello più alto per evitare questo genere di cose..
Per il discorso sulla IV, dovresti vedere i Bot che ci sono in IV che non sono retrocessi e le squadre di V che hanno terminato la stagione con un 22-0 e sono state eliminate dai playoff e confrontare la tua diff canestri con la loro.. Fossi in te aspetterei domani e vedere se sei ancora in V.81 o in una IV piuttosto che perdere un sacco di tempo a fare questa operazione ;)
Una cosa su G3: se i tuoi lunghi erano infortunati, forse non ti conveniva giocare con cerca sotto e provare un attacco esterno, ma soprattutto non giocare 2-3 con i tuoi lunghi migliori fuori..

This Post:
00
242746.11 in reply to 242746.9
Date: 6/10/2013 9:20:53 AM
Overall Posts Rated:
00
Vi ringrazio x i suggerimenti. Ammetto di avere sbagliato la formazione nelle ultime due gare ma ero talmente inc......to che non ci ho neanche ragionato più di tanto e ho commesso delle evidenti cappelle.

Starò più attento la prossima stagione......

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI X LA PROSSIMA STAGIONE CESTISTICA.