Salve a tutti.
Sono Davide_12 ed ho deciso di candidarmi. Quasi per sfizio, consapevole però della mole di lavoro che richiederebbe un eventuale elezione.
Su BB sono il manager dei Centri Ingrassanti Succhino o meglio, Centri
Invecchianti Succhino dopo la recente vittoria in Coppa del Nonno. : P Gioco da Stagione 6, ormai da quasi 5 anni. Gestisco una squadra che dopo 8 stagioni in III , è scesa tra gli inferi della IV per risalire in III proprio in quest'ultima stagione.
Ho fatto lo scout dell'U21 per un paio di stagioni. Qualche tempo fa, ho mollato per mancanza di stimoli nel gioco, continuando però a seguire da dentro il db la crescita dei giocatori da U21. Adesso, tornati gli stimoli, voglio dedicare nuovamente del tempo alla Nazionale.
Da scout ho seguito i Campioni del Mondo Paglia
(24972059) e Zorzetto
(24965048), ed un vincitore del Consolation, Santagostino
(22689379). Da manager ho costruito Bonvicino
(20954157) che ha sfiorato la U21 in una generazione stratosferica di nani(Mapelli e Pollac entrambi in Serie A adesso); ed in più Girelli
(26325837) che dovrebbe avere qualche chance di entrare in U21 come riserva del mostro Zagari.
Per quanto riguarda i propositi, ovviamente l'eredità di Macros è pesantissima. Ma abbiamo comunque un ossatura ben formata, e quindi si punterebbe nettamente a continuare a vincere. Mi piacerebbe creare una collaborazione con Bill per aiutare la Nazionale maggiore a tornare sui livelli che ci competono. Per questo sacrificherei volentieri dei giocatori per la causa dell'NT fin dai 18 anni. Sono dell'idea che soprattutto sui lunghi si può creare un gruppo di 18 enni Leggenda con buone secondarie da destinare direttamente alla Nazionale. Ovviamente, lo stesso schema si potrebbe utilizzare coi nani, anche se a mio parere lì il problema è molto minore visto che credo che per esempio si possa tranquillamente dirottare un nano usato dalla U21 come Salviati ad un progetto di lavoro per la NT.
Avrò sicuramente dimenticato tante cose, quindi se avete qualche domanda in particolare ovviamente potete farla nel thread elettorale.