Eccomi, con colpevole ritardo rispondo. Anche se grazie ad un amico ho saputo il risultato alle 17.30 di lunedì, quindi era come se ci fossi :D
Che dire, grandi!
Sta vittoria era molto importante, anche perché era la prima prova di argento, e l'abbiamo superata. Grazie specialmente ad un Curti in grande spolvero (ringrazio sentitamente il proprietario che è molto affidabile :p), altro che quella pippa di La Vella.
Dal nostro lato la seconda si deciderà all'ultimo turno nello scontro diretto tra Lettonia e Francia, dall'altro lato invece mi spiego poco la L russa. Pur essendo pressoché certi del passaggio del turno da primi (ultima vs Bulgaria a corto di ts), non capisco il senso. Sarà interessante seguire Spagna vs Turchia, entrambe a 3-1 (come da noi Lettonia e Francia), la vincente la affronteremo in semifinale, chissà che non leggano il nostro forum e traggano spunto dalla maggiore :p
Mi piacerebbe tanto sapere cosa farebbero gli utenti che hanno sparato su bill in una situazione delicata come questa. C'è in ballo una medaglia europea: se vinci quella partita come minimo é bronzo, se perdi é fallimento. Proponete il doppio pic? Se non lo proponete e ve lo propone l'avversario accettate o no? E nel caso in cui accettaste, perché il ts vi servirebbe in un'ipotetica semifinale per giocarvi poi l'oro, sareste consapevoli che il vostro avversario potrebbe fottervi con un normal? E che se ne andrebbe a mignotte la stagione della vostra nazionale? E se non accettate rischiate il doppio normal, con conseguente possibilità di perdere a pari impegno, oltre al fatto che in semifinale non avreste alcuna chance di vittoria.
Detto ciò, una medaglia noi ce l'abbiamo quasi in tasca grazie alla gentile concessione dei cechi che hanno sparato il secondo mots consecutivo, quindi si spera che lunedì ci attenda solo una passeggiata di salute.
Son stato prolisso, ma non scrivevo un post da 5 giorni, mi dovevo sfogare :p