Bene , oggi cominceranno (non prima delle ore 14 in Italia, ovvero le 8 di Boston) i primi aggiornamenti che ci porteranno alla stagione 25.
La prima cosa da accogliere saranno i tre pipp..ehm draftati della nuova stagione.
Quindi, ora, con largo anticipo rispetto all'uscita dei giovani, vediamo come "i grandi" si avvicinano a questo randomico (e in alcuni casi completamente inutile) evento.
Di seguito le opzioni che poi verranno riportate nel sondaggio:
1) ho investito 40k a settimana negli osservatori, ho usato tutti i punti a disposizione, conosco vita morte e miracoli di ogni nuovo giocatore e li ho ordinati giustamente, dopo aver correttamente pianificato di essere arrivato ultimo nella serie. Il nuovo LBJ sarà mio!
2) ho investito 40k a settimana negli osservatori, ho scoutato tutto il possibile ma, a causa del walkover dato all'ultima giornata/dell'inaspettata vittoria/ del tanker migliore nell'altra conference, non ho la prima scelta. Il nuovo Andrea Bargnani sarà mio!
3) ho investito qualcosina, ho misurato altezze e potenziali dei monopalla, ho casualmente beccato un gran bel prospetto. Il nuovo Ginobili sarà mio!
4) ho investito qualcosina, ho misurato altezze e potenziali e mi sono ritrovato dei voti nemmeno inseriti nelle lettere alfabetiche. Il nuovo Sam Bowie sarà mio!
5) L'unica cosa che ho investito è stato un gatto sull'autostrada. Nonostante abbia la prima scelta. E mi sto affidando ad un generatore di numeri casuali per fare la lista.
6) l'unica cosa che ho investito è stato sempre lo stesso gatto di prima. Però non era più in autostrada. Tanto sono stato promosso, frega nulla del draft
7) draft? Addirittura il draft in questo giochino?
8) merda, non ho salvato la lista.
9) mi hanno bannato
10) dio random, salvaci tu!
Last edited by GM-Dyd at 9/16/2013 4:02:27 AM
Poll:
Come ti stai preparando per il draft?