L'anno scorso fino al 4° turno di coppa ho incontrato dei pivelli e mi ha permesso di sopravvivere con i 200.000 EUR in più di quelle partite.
Quest'anno l'intenzione era quella di tirare avanti fino a che riuscivo ad incassare in coppa, vendendo subito dopo... fossi arrivato al 3°/4° turno avrei puntato a salvarmi (quello è il motivo per cui sono 3-0)... in fondo penso che con 9 vinte quest'anno ci si possa salvare come quinti... avevo quindi fatto i conti di tentare di arrivare a vincerne 6 delle prime 8, per poi vincere con i neopromossi o con chi svenderà tutto, puntando al 5° posto... max 6° o 7°.
Invece il sorteggio in coppa mi ha stravolto i piani, e visto che ero già indeciso, ora opto per tentare di ripassare dalla 5, puntando a ingrandire l'arena in stagione 25 e 26, per poi sfruttarla potenzialmente in IV nella stagione 27.
Altra cosa che mi ha fatto puntare alla rifondazione è che non ho avuto fortuna nei drafts e guardando i giovani con potenziale costano cifre che non posso assolutamente permettermi.
Avete qualche info per aiutarmi a "beccare" bene nel prossimo draft? in 7 stagioni ho trovato una sola volta una persona "decente", che è poi Cristiano Locci che sto allenando dallo scorso anno, ma che non cresce come vorrei.
Ciao!
Last edited by aSOme at 10/1/2013 6:51:39 AM