sinceramente io penso che il primo giocatore non sfigura affatto per una tattica interna.
Ha IS 6 e in IV non si trovano ancora tutti sti esterni con questa grande difesa interna, ed ha anche passaggio 11 buono per far arrivare la passa sotto (la mia G ha 12 in passaggio e in III fa 5 6 assist di media...), oltre a un ottimo livello di penetrazione. Per me la può usare tranquillamente per un attacco interno. Ovviamente non farà la differenza e hai bisogno di altri giocatori che ti diano più certezza nelle realizzazioni da sotto, ma sicuramente meglio lui per un attacco interno che il centro per un attacco esterno. E provalo da guardia più che da play
oddio... rivedendo meglio i tuoi giocatori dico:
1 - se quelli sono i giocatori sui quali fondare le tue vittorie... ti consiglio di dargli una valanga di resistenza, non li puoi tenere entrambi a scarso
2 - il tuo centro:
- ha atroce in passaggio, palleggio, penetrazione.... ergo quando gli arriva la palla non è capace di passare, non capace di metterla a terra, non è capace di giocare un 1vs1.... se giochi sotto, un pò di secondarie le deve avere, a mio avviso
- ha troppo rimbalzo e troppa stoppata. Specie la stoppata, almeno un paio di livelli sotto li può avere
Last edited by Onliù at 9/24/2013 8:43:43 AM