Scusate la domanda forse banale. Ho un palazzo di circa 8000 spettatori e ne vengono circa 5000. Se aumento la capienza a 9000 verranno più spettatori o dipende dalle partite che vincerò?
dipende dal culo.
Non ti fidare dei tifosi, non fare troppi ragionamenti sui prezzi(meglio però tenerli contenuti) perchè non c'è logica nell'affluenza al palazzetto, allarga sempre quando puoi e, se vuoi, perdile anche tutte, ma batti il rivale.
Fino a prossimo random, questo è quello che ti posso consigliare, dopo averne viste di tutti i colori.
EDIT: faccio un esempio pratico di quanto sia assurda la gestione dei tifosi. Sono andato a vedere il campionato di Fantacanestro Team. Lui dice che può reggere il monte salari anche da quinto sesto. E ci credo, se con record di 3W e 4L riesce a fare più spettatori di me che ho un record di 5-2..... !!!
Eppure, i palazzetti hanno praticamente stessa dimensione e anche i prezzi sono praticamente simili (io ho più alti i posti a sedere, ma ho più bassi i posti a bordocampo). L'unica pecca è che ho perso contro il rivale....
Ecco perchè ti consiglio di non perdere troppo la testa in ragionamenti e soprattutto di battere il tuo rivale
Last edited by Onliù at 10/14/2013 9:13:06 AM