Ciao ragazzi!vedo che il forum è ancora morente...anche nella mia terza è così. Io posso ritenermi ssoddisfatto per quest anno, sono ancora molto virtualmente in coppa, dovrei riuscire per i playoff e vedere se passo un turno di culo, cmq la coppa mi ha permesso di rinforzarmi per la prossima, sto provando a vendere il mio meraviglioso bramati per liberare stipendio e prendere un pezzettone da 90 per l anno prossimo...se qualcuno fosse interessato...il prezzo è alto ma spacca i culi:-)vedo che la regular è stata dominata da un nuovo, complimentoni, ma affettivamente spero che qualcuno della vecchia abbia qualche carta da giocarsi...buon fine stagione a tutti!
Ciao, noon ci siamo conosciuti, ma avevo dato un occhio al tuo roster, anche in ottica Coppa, e devo farti i complimenti, hai una signora squadra.
Per quel che riguarda questa serie, spero di portare a termine questa stagione con una promozione, ovviamente non voglio nascondermi.
Sarà dura, ma ho degli avversari leali e preparati, che faranno di tutto per impedirmelo.
In bocca al lupo a te e a tutti qui dentro!