Lo dicevo che senza di te questo blog si sarebbe spento......sigh
Come va ai piani superiori? Hai fatto nuovi acquisti? Che prospettive hai? I tuoi avversari?
Io ho stravolto come un calzino la squadra: due big sono andati via, ho ringiovanito 1po la squadra, in sostanza mi sono indebolito pero' forse sono piu' equilibrato...in ogni caso da noi vittoria sicura di Bruce...
Allora dato che su mi considerano poco verrò qui da voi a ciurlare un po' :)
Per quel che mi riguarda sto fermo... non ho ancora ben chiari i rapporti di forza. Molti hanno grandi stipendi (io come somma sono al 12^ posto su 16 squadre). La prima partita contro Arcoveggio che ha il 4^ budget stipendi della serie mi darà piu' informazioni. Di sicuro dovrò, quando potrò, prendere un lungo di livello superiore.
Le mie prospettive sono come ho scritto nel comunicato squadra di salire in II... ma non so in quante stagioni :P
Se sale Bruce mi fa piacere perchè finalmente sarebbe premiato per la bella squadra che ha allestito. Poi però sai che la palla è rotonda... la vostra parte mi sembra ancora la piu' equilibrata dietro a Bruce e Morena darà fastidio, mentre invece di la c'è l'incognita Olympic e vedremo se Siecola riuscirà a stargli davanti.
Last edited by MrSerg at 10/18/2014 6:17:46 PM