Caro Donte, sempre una bella sfida giocare contro di te! L'ho vista in diretta e con la rimonta finale mi hai fatto penare..fortuna che gli ultimi 3 punti li hai recuperati con il buzzer finale!
Adesso dovrò trovare il modo di non uscire allegramente dalla Coppa, ho già esaurito per bene i minuti di tutti gli starter..il play è già ad 87 vista l'oculata gestione dell'allenatore -.-'
Mi ero ripromesso di fare delle previsioni dopo 2 giornate..vedo di metter giù le mie impressioni.
Partiamo dall'Ovest.
Ringbreakers ha sempre nel gioco perimetrale la sua forza, penso debba cercare di sistemare qualcosa in difesa per salire di livello.
Gods hand non è troppo diversa, lo stile è sempre un ReG che, spesso, mi sembra porti più risultati dell'attacco interno.
BabySantos è una squadra più completa, ha una bella forza interna non solo in attacco ma soprattutto a rimbalzo, aspetto spesso decisivo.
Totolo ha una discreta duttilità nelle strategie, il poter attaccare in più modi la rende meno prevedibile di altre.
Wizard è anch'essa capace di variare adeguandosi all'avversario. Wizard e Totolo avranno più altre la croce e delizia nel loro manager, con le scelte giuste si va in alto, con quelle sbagliate si rischia di perder qualche gara di troppo.
Airone è da definire, la prestazione di oggi la metterebbe in ultima posizione senza se e senza ma, tuttavia la prima giornata la performance era stata di altro livello.
Sportlandia la vedo indietro, però mai dire mai!
Playoff probabili: Tamarillo Wings, Baby Santos.
Lotta PO: Ringbreakers, Wizard Chiusi, Totolo Boys, Gods hand.
7-8°: airone, sportlandia
Est.
Real madrigal è in una brutta situazione, parte come ottava forza.
Mystic River si colloca al settimo, c'è del bel lavoro da fare per risalire.
International ha appena il 22enne Tavares che, fosse un buon rimbalzista o venisse allenato come tale, potrebbe far fare un salto di qualità.
S. protaso ha un bell'attacco esterno, sotto le plance però urgono rimbalzisti.
francofer è una squadra equilibrata, servirà però una buona gestione delle strategie.
Fortitudo è una bella squadra interna, un modo di segnare lo trova.
Ma Vita ha una difesa discreta ma pecca un po' davanti.
Virtus Locoste è la favorita di conference per completezza e livello medio, ha varie soluzioni sia in difesa che in attacco.
1°: Virtus
2°: Fortitudo.
Lotta PO: San Protaso, francofer, Ma Vita, international (in base al giovincello, altrimenti 6°).
In fondo Mystic e Madrigal.
Ora aspetto le vostre gerarchie. Io ho mostrato le carte!
P.s. Non offendetevi