BuzzerBeater Forums

BB Italia > NT - Consolescional

NT - Consolescional (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
33
277681.1
Date: 2/26/2016 10:33:00 AM
Overall Posts Rated:
303303
Buongiorno a tutti,una nuova stagione ha inizio e ... basta.Punto.
Volevo fare un'introduzione epica,di quelle che colpiscono l'orgoglio di chi legge ma poi mi sono reso conto che affronteremo un'intera stagione di Consolescion e quindi l'utente medio potrebbe pensare questo:
(https://www.youtube.com/watch?v=eDuXnBpsTJo)
Quindi oltrepassiamo i convenevoli,non spacciamo cessi per fighe(cit. molto epica) e passiamo al sodo.
Questa stagione verra' affrontata non alla caxxo di cane come a me piace fare nel club ma con una precisa idea sul da farsi...ossia fare un mix di giocatori pronti all'uso e performanti con giovani virgulti multiskill.
Eh si' perche' il futuro per la nostra NT non puo' fare a meno di giocatori il piu' possibile completi,l'idea e' di crearne sempre piu' migliorissimi ma il percorso e' impervio sia per la difficolta' di allenare stagioni fuori ruolo sia nel convincere i proprietari a farlo.
Il passaggio ideale sarebbe creare un esercito di squadre farm come fanno all'estero ma poi GM M.P. mi bannerebbe all'istante e requisirebbe tutti i trenini a mio nipote quindi fate finta di non aver letto []
Da lunedi' inizieranno una serie di partite per valutare la crescita di alcuni giocatori che saranno il futuro ma non per questo si giochera' tanto per farlo,l'obbiettivo e' fare il meglio possibile e cercare di colmare il gap nei confronti di alcune nazionali che hanno piu' farm di noi... ops scusate ho sbagliato,sono piu' forti di noi []
Speriamo di riuscire a farlo in alcune stagioni quindi questa e' sicuramente importante per iniziare un percorso il piu' possibile... vabbe' sto iniziando a parlare il politichese. []
La realta' e' che siamo indietro ma dopo aver visto il lavoro che si fa dietro le quinte per cercare di fare meglio (a partire dal coach,a Gianloco,a Ned,a Lentigos e altri) sono fiducioso che in 2/3 stagioni arriveremo al passo delle migliori .
I giocatori buoni ci sono,dobbiamo solo aspettare che sboccino... []
Durante la stagione oltre ad una presentazione delle partite che saranno seguitissime (https://www.youtube.com/watch?v=kZpO97lfzWQ)ci sara' una spiegazione sulle caratteristiche dei giocatori che si vogliono creare cosi' da poter essere il piu' chiari possibile con tutti ossia neofiti del gioco,vogliosi ad imparare,curiosi o Dexter.
Insomma ce n'e' per tutti i gusti...be' inoltre c'e' la grandissima notizia che sono entrato a far parte della Fed NT in cui non servo a niente,non vengo ascoltato e mi fanno scoutare i giocatori coi quali non posso far danni.
Quindi sono molto contento del mio ruolo e lusingato allo stesso tempo.
Forza ragazzi,new season is coming...seguiteci,aiutateci e Forza azzurri... e un bel W la figa che non guasta mai!!!

Last edited by TheIsoTruth at 2/26/2016 10:34:46 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
277681.2 in reply to 277681.1
Date: 2/26/2016 10:52:06 AM
Sea Urchins
III.13
Overall Posts Rated:
5454
Perchè c'è un gap da colmare? :(

This Post:
00
277681.3 in reply to 277681.2
Date: 2/26/2016 11:04:09 AM
Overall Posts Rated:
303303
Perchè c'è un gap da colmare?

Se siamo al consolescional purtroppo c'e' un motivo... il gap c'e' ora ma con le nuove leve che crescono si spera di colmarlo...io sono in fed da non molto tempo ma osservando il database vedo tanti bei prospetti che se allenati con cura,possono diventare di grande valore.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
277681.5 in reply to 277681.4
Date: 2/26/2016 1:38:25 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Avete in mente di creare una nazionale di soli Bergamini?

This Post:
00
277681.6 in reply to 277681.5
Date: 2/26/2016 2:06:43 PM
Overall Posts Rated:
195195
Diciamo che ci stiamo attrezzando! :)
Il lavoro dietro le quinte è tanto, sono fiducioso che arriveremo ad un nuovo splendore nel giro di poche stagioni!

This Post:
00
277681.7 in reply to 277681.2
Date: 2/26/2016 2:13:26 PM
Overall Posts Rated:
195195
ps. lo vedi quell'unico 24enne in Lista A? Con pochi pop, tu sai quali, potrebbe diventare il più giovane NT nella storia recente di BB

Ne abbiamo già parlato parecchio! Confermo e sottoscrivo le parole di gianloco.

This Post:
00
277681.9 in reply to 277681.5
Date: 2/27/2016 9:34:12 AM
Sea Urchins
III.13
Overall Posts Rated:
5454
E sarebbe cosa buona e giusta! :P

From: Anto
This Post:
11
277681.10 in reply to 277681.9
Date: 2/29/2016 6:19:15 AM
Overall Posts Rated:
4848
Ma scusate una cosa, dite che non volete giocare alla caxxo e poi convocate gente che non sarebbe titolare nemmeno in A, lasciando fuori dei pilastri (Beconcini, Vallieri per esempio)? Capisco il vostro interesse a giocare con ibridoni, capisco meno che sono il futuro della NT ma sono opinioni, ma se gli ibridoni non sono ancora pronti è giusto provarli in Amichevole pre torneo (fatto), ma non provarli durante il torneo... non mi sembra una cosa giusta.