Buongiorno a tutti,una nuova stagione ha inizio e ... basta.Punto.
Volevo fare un'introduzione epica,di quelle che colpiscono l'orgoglio di chi legge ma poi mi sono reso conto che affronteremo un'intera stagione di Consolescion e quindi l'utente medio potrebbe pensare questo:
(https://www.youtube.com/watch?v=eDuXnBpsTJo)Quindi oltrepassiamo i convenevoli,non spacciamo cessi per fighe(cit. molto epica) e passiamo al sodo.
Questa stagione verra' affrontata non alla caxxo di cane come a me piace fare nel club ma con una precisa idea sul da farsi...ossia fare un mix di giocatori pronti all'uso e performanti con giovani virgulti multiskill.
Eh si' perche' il futuro per la nostra NT non puo' fare a meno di giocatori il piu' possibile completi,l'idea e' di crearne sempre piu' migliorissimi ma il percorso e' impervio sia per la difficolta' di allenare stagioni fuori ruolo sia nel convincere i proprietari a farlo.
Il passaggio ideale sarebbe creare un esercito di squadre farm come fanno all'estero ma poi GM M.P. mi bannerebbe all'istante e requisirebbe tutti i trenini a mio nipote quindi fate finta di non aver letto [
]
Da lunedi' inizieranno una serie di partite per valutare la crescita di alcuni giocatori che saranno il futuro ma non per questo si giochera' tanto per farlo,l'obbiettivo e' fare il meglio possibile e cercare di colmare il gap nei confronti di alcune nazionali che hanno piu' farm di noi... ops scusate ho sbagliato,sono piu' forti di noi [
]
Speriamo di riuscire a farlo in alcune stagioni quindi questa e' sicuramente importante per iniziare un percorso il piu' possibile... vabbe' sto iniziando a parlare il politichese. [
]
La realta' e' che siamo indietro ma dopo aver visto il lavoro che si fa dietro le quinte per cercare di fare meglio (a partire dal coach,a Gianloco,a Ned,a Lentigos e altri) sono fiducioso che in 2/3 stagioni arriveremo al passo delle migliori .
I giocatori buoni ci sono,dobbiamo solo aspettare che sboccino... [
]
Durante la stagione oltre ad una presentazione delle partite che saranno seguitissime
(https://www.youtube.com/watch?v=kZpO97lfzWQ)ci sara' una spiegazione sulle caratteristiche dei giocatori che si vogliono creare cosi' da poter essere il piu' chiari possibile con tutti ossia neofiti del gioco,vogliosi ad imparare,curiosi o Dexter.
Insomma ce n'e' per tutti i gusti...be' inoltre c'e' la grandissima notizia che sono entrato a far parte della Fed NT in cui non servo a niente,non vengo ascoltato e mi fanno scoutare i giocatori coi quali non posso far danni.
Quindi sono molto contento del mio ruolo e lusingato allo stesso tempo.
Forza ragazzi,new season is coming...seguiteci,aiutateci e Forza azzurri... e un bel W la figa che non guasta mai!!!
Last edited by TheIsoTruth at 2/26/2016 10:34:46 AM