calcola che nella V dove sono io sono tutti bot e la prossima stagione sarò quasi sicuramente in IV...
Il livello in IV si è abbassata di molto, trovi poche squadre davvero competitive ed il resto è noia.... nella mia serie ci sono ad est 3 ottime squadre, 1 decente ma mal allenata, 1 niubbo e 3 BOT. Ad ovest 3 ottime squadre, 2 squadre decenti, 1 mal allenata, 1 niubbo ed 1 BOT.Come vedi poca roba, se io decidessi di tankare mi salverei tranquillamente e potrei addirittura rischiare di fare i PO!!però credo che tankare ed essere allo stesso tempo competitivi sia molto meno noioso ed è la cosa più bella che ci sia :D
Il livello in IV si è abbassata di molto, trovi poche squadre davvero competitive ed il resto è noia.... nella mia serie ci sono ad est 3 ottime squadre, 1 decente ma mal allenata, 1 niubbo e 3 BOT. Ad ovest 3 ottime squadre, 2 squadre decenti, 1 mal allenata, 1 niubbo ed 1 BOT.Come vedi poca roba, se io decidessi di tankare mi salverei tranquillamente e potrei addirittura rischiare di fare i PO!!però credo che tankare ed essere allo stesso tempo competitivi sia molto meno noioso ed è la cosa più bella che ci sia Grazie per il mal allenata eh ;)
Il livello in IV si è abbassata di molto, trovi poche squadre davvero competitive ed il resto è noia.... nella mia serie ci sono ad est 3 ottime squadre, 1 decente ma mal allenata, 1 niubbo e 3 BOT. Ad ovest 3 ottime squadre, 2 squadre decenti, 1 mal allenata, 1 niubbo ed 1 BOT.Come vedi poca roba, se io decidessi di tankare mi salverei tranquillamente e potrei addirittura rischiare di fare i PO!!però credo che tankare ed essere allo stesso tempo competitivi sia molto meno noioso ed è la cosa più bella che ci sia