Trovando a mio parere i campionati di Utopia una cosa alquanto insensata, pensavo a delle vere e proprie cantere per ogni squadra per far si che i giocatori giovani potessero essere allenati nel miglior modo possibile.
Cosa ne pensereste di una squadra giovanile da far giocare il lunedi e mercoledi nelle quali giocherebbero giocatori di 18,19 e 20 anni? Al termine della stagione i giocatori di 20 anni (massimo due) potrebbero passare in prima squadra oppure diventare free agent ed essere venduti automaticamente. In questa maniera sarebbe possibile allenare giocatori giovani anche da parte delle squadre di campionati della massima serie o giù di lì e passerebbero in prima squadra giocatori già allenati in parte.
Tu hai pensato ad una sorta di squadra U20 parallela ed autonoma alla prima squadra da gestire al posto del campionato Utopia, dunque solo per chi paga il pacchetto supporter utopico.
Ti dirò che l'idea non è male semplicemente perché non stravolgerebbe il limite esistente dei 18anni per un giocatore (si suggeriva la creazione di una giovanile stile hattrick con giocatori piu giovani) e l'attuale sistema degli allenamenti, da troppi criticato sui BB forum perché consente di allenare un ridotto numero di giocatori.
Il problema è il numero di giocatori allenabili: i 2 della giovanile vanno computati tra quelli della prima squadra o si possono ad esempio allenare settimanalmente 2 giovani in OD ed altri 3 "senior" in OD?
Last edited by SventraCanestri at 3/27/2016 12:47:43 PM