BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Speeches

National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
279032.2 in reply to 279032.1
Date: 5/24/2016 2:33:08 AM
Overall Posts Rated:
195195
Ciao a tutti, son sempre io, Stefano, e decido di ricandidarmi per portare a compimento quanto iniziato.

Dopo le figuracce, inaspettate, dell'Europeo contro le nazionali top ci siamo chiesti cosa ci distanziasse da loro.
Stipendi e valutazioni non fornivano risposte per cui abbiamo individuato nella carenza di secondarie un limite del gruppo di giocatori fino ad allora utilizzati. Ho perciò deciso di forzare la mano e dare spazio ad i più pronti, come da tabella inserita da gianloco in BBItalia (http://www.buzzerbeater.com/community/forum/read.aspx?thr...), in una fascia d'età ancora allenabile per motivare i proprietari a rifinirli per bene. I risultati del Consolation sono in chiaroscuro e, sicuramente, non si è stati impeccabili nelle decisioni, qualche PdP errata/azzardata, qualche scelta tattica/valutazione discutibile. Tuttavia, anche grazie alle ultime amichevoli, io e lo staff (consolidato) ci siamo fatti una buona idea del gruppo di base da cui ripartire in questo Europeo e che potrà tornare a regalarci delle soddisfazioni.

Chiedo solo altre due stagioni di mandato per iniziare a vedere i frutti di tutto il lavoro nell'ombra dei precedenti due.
Saluti Stefano