mah, indipendentemente dal fatto che la juve potrebbe finanziare l'operazione con cessioni, dicono che dalla crucconia potrebbero arrivare 25 milioni per Zaza, pereyra si parla di 15, il bayern ha già dichiarato che riscatterà Coman per 21... per il sottoscritto quella cifra è completamente fuori mercato.. per intenderci un Bacca, che non ha sfigurato in quanto a numeri, in un Milan disastrato, che ha ampiamente dimostrato di avere una dimensione internazionale eccellente, praticamente coetaneo di Gonzalo si parla di 25 milioni.. e badate bene, la prima stagione italiana di bacca. è numericamente analoga alle stagioni precedenti a questa (anomala) di gonzalo..
ok le cessioni fanno cassa, ma non è così facile nella finanza di un club
higuain 29 anni 94M e 7.5 di stipendio non è ammortizzabile, per un discorso di età.
per carità con i petroldollari puoi permetterti di buttare denari, ma la juve ha un ottimo fatturato e una medio alta bocca di fuoco(monte stipendi) ma secondo me non può ancora permettersi di sperperare soldi così.
@ greeer14
ti fa tanto ridere ,ma è il mercato che funziona perlopiù così.
sopra quella cifra higuain non credo sia vendibile se non a sceicchi(che peraltro ultimamente sono meno propensi allo sperpero).
l'anno prossimo, se lo trattieni a forza, lo venti forse a 25-30M perchè chi è il folle che spende di più quando dopo 6 mesi lo prendi a 0
quindi de laurentis non fa una furbata a insistere sulla clausola, si darebbe la zappa sui piedi e perderebbe tanti soldi.
sul discoro juve-higuain invece io non sono entusiasta,molto meglio investire così tanti soldi su giocatori un po più giovani,di modo da poterli ammortizzare e farli fruttare, e non parlo di 22 enni, ci sono ad esempio 25-26enni pronti per la champion con molta esperienza,io tanti soldi se li ho li investirei su uno così.
poi per carità , se arrivasse higuain mica lo schifo anzi , alle altre squadre italiane con ambizione di vittoria conviene iscriversi al campionato tunisino .....
il gap sarebbe demoralizzante.