BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Speeches

U21 National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Greer14
This Post:
00
281253.2 in reply to 281253.1
Date: 8/30/2016 12:27:06 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giovanni e mi candido alla guida della nostra" argentata" U21.


Durante questi due mandati di NdR ho collaborato molto con lui, sia per quanto riguarda il mio ruolo di coordinatore degli scout dei lunghi, sia nella preparazione delle partite. E per questo penso di essere pronto a guidare la nostra nazionale.
Ho già fatto delle esperienze alla guida delle squadre nazionali in passato, guidando al record di vittorie la nazionalina delle Barbados, e anche con la U21 indonesiana ho ottenuto dei buoni risultati.
Adesso è il momento di fare il grande passo e dedicarsi alla U21 italiana.
Per quanto riguarda il mio lavoro di scout, sono orgoglioso dei lunghi che ho portato in azzurro, e sono tantissimi a partire dal recordman di presenze Fois, agli attuali Giordanengo, Matta, Beltramme e Marzialetti. Proprio degli ultimi due sono molto orgoglioso, perchè hanno solo 20 anni e sono già al livello dei 21enni! Ci sarebbero altri 20enni che avrebbero meritato l'azzurro...


Se dovessi essere eletto, il mio impegno sarà massimo nel calcare le orme di ndr e quindi arrivare al punto di avere una squadra che possa utilizzare una ampia gamma di tattiche offensive e rimanere efficiente. Per quanto riguarda i lunghi, il mio obbiettivo sarà quello di creare un lungo da tattiche esterne( e ho già qualche idea in mente), mentre per quanto riguarda i nani mi affiderò ai saggi consigli di Sventra e di ndr.

Un altro obbiettivo del mio eventuale mandato sarà rivolto al sistema di scouting, che deve essere un pochino sveltito in modo da non affidare un numero spropositato di giocatori ad ogni singolo scout. Già durante il mandato di ndr ho lavorato molto su questo e la situazione è migliorata, ma come sempre si può fare di più( lo diceva pure Ganni Morandi)

Votate per me, non ve ne pentirete!


inizio a dirmelo da solo #DIMISSIONI!

Last edited by Greer14 at 8/30/2016 12:27:43 AM

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.