Benvenuti a tutti i nuovi e bentornati a tutti i vecchi [(soprattutto quel vecchiaccio di JtR XD )
...E buonasera a tutti Lor Signori questa stagione si annuncia veramente tosta tosta tosta, io ho finito di mangiarmi le mani 15 minuti fa ancora ripensando agli scorsi play off, in ogni caso i complimenti vanno a Coach Aber che si dimostra di esperienza e di caratura internazionale :D
In bocca al lupo per la nuova categoria e fatti sentire o verrò a molestare il vostro forum snob di III con JtR ( lui ancora non lo sa ma sarà così) :D
spendi e spandi :D...caccia fuori il Denharrow e basta frignare :P
pensa che ho pure sbagliato a mettere la tattica contro Wycombe ma non so perché, probabilmente perché son buon samaritano di mio :P...certo che mi capitano infortuni e esulsioni sempre nei momenti peggiori eh (piangina anche io tanto :D)
comunque a sto giro l'obiettivo è di fare un pò di strada in coppa, dopotutto per il campionato abbiamo visto che tutto può cambiare in poco tempo e quindi ci penseremo da dopo ASG.
Mi raccomando passami i tuoi sorteggi miracolosi, son già due stagioni che ti becchi bot in coppa fino all'ASG ahah
A tutti gli altri-->siate attivi il più possibile sul forum!!!