Come da titolo.
Si, vi imploro!!!
Nn mi importa cosa voterete al prossimo referendum ne chi votereste in caso di future elezioni.....ma è di capitale importanza abolire questa parola di uso comunissimo nel forum.....ogni volta che la leggo mi viene da vomitare, mi passa la voglia di giocare.....con tutto il rispetto per i nani: però, appunto, ci sarà un motivo se il basket nn è uno sport x nani ma x gente sopra il metro e ottanta mediamente no??? allora che cacchio di senso ha chiamarli nani? e che gusto ci trovate soprattutto???? giocate ad un gioco che parla di pallacanestro e decidete scientemente di attribuire ai vostri beniamini (beniamini perchè credo che vi piaccia il basket e questo gioco visto che ci giocate) l'epiteto di....NANO...???? cioè l'epiteto offensivo per eccellenza per una persona bassa!!!!???? cacchio Spudd Webb "sembrava un nano" ma era alto un metro e settanta!!!! ed era un supereroe perchè staccava più di un metro e dieci da terra!!!!!! cioè se ci fosse un nano (vero) che giocasse così da Dio da giocare ad alti livelli professionistici voi lo chiamereste cmq nano o lo chiamereste fenomeno? io penso che sia ovvio che questo termine fa letteralmente vomitare!!! con tt il rispetto x i nani, ma appunto, penso che se conoscessi un nano non lo etichetterei così ma lo chiamerei x nome....lasciamo questi termini alle enciclopedie mediche ed al gergo volgare ed offensivo da quattro soldi.......nn so voi ma io giocando a BB immagino semmai un giorno arrivassi in A (ma anche ora che sono in V) che le mie guardie siano tipo Kobe, Iverson, I. Thomas, Kidd, Wade ecc: non dei NANI!!!!!! e credo che anche un nano immaginerebbe questo!!!
ok, ovvio che è una parola molto breve e funzionale ma si possono usare benissimo altri nomi: GUARDIE, ESTERNI, CORTI oppure che so usate un pò della vostra fantasia visto che ne avete proprio tanta