Mi sembra che il campionato ad est sia bello combattuto quest'anno.
Non dico che l'anno scorso le squadre non fossero competitive, ma c'era sempre una squadra che a bocce ferme era già sicura di arrivare in finale per netta superiorità.
Quest'anno mi sembra che escludendo paperteam, Procions e Oversize le altre 5 potrebbero tranquillamente arrivare in finale di conference e giocarsela alla pari (poi per la promozione altro discorso, ultimamente ho pochissimo tempo e devo ancora guardare gli equilibri ad ovest), anche perchè le differenze sono tali che un nuovo acquisto al posto giusto o una botta di fortuna / genio nelle tattiche potrebbe cambiare gli equilibri ai playoff
Detto questo, senza troppa presunzione, penso di poter arrivare tra i primi 4 senza troppi patemi (sperando di non fare figuracce!!)... quindi come nell'NBA vero la regular season conta fino ad un certo punto: il coltello sarà da mettere tra i denti ai playoff, li inizia la vera storia.
Piuttosto, tutto ancora da capire, se mi conviene provare a puntare alla promozione (ammesso e non concesso che ne sia in grado): se Stamura e HakunaMatata mi devono fare da indicatore del livello di competizione medio in III, forse per noi di Helfiel è meglio maturare ancora uno o due annetti... 20k+ posti nel palazzetto?? Sul serio?
Last edited by Diablix at 7/12/2017 5:02:09 AM