Ciao ragazzi,Dopo i bagordi per la vittoria dell'Europeo ci buttiamo a capofitto nel Mondiale con la fortuna di avere tre settimane di tempo per portare a regime il roster o presunto tale.Senza nasconderci, abbiamo il roster peggiore mai visto in una under 21. Siamo indietro, indietrissimo, solo uno dei giocatori di questa under avrebbe potuto fare parte della under precedente (Lonfernini). Tutti gli altri sono non solo indietro, ma molto molto indietro rispetto sia a chi ha vinto l'Europeo ma anche e soprattutto per i minimi per ruolo che di solito applichiamo.Inutile dire che un modo per tentare di salvare il salvabile lo cercheremo. Ma posso già dire fin da ora che l'obiettivo di questa stagione è fare bella figura. Se poi viene un bronzo ben venga, di più onestamente penso sia impossibile.Magari fosse tattica piangina!In ogni caso aspettiamo e vediamo cosa viene fuori dai sorteggi e tutto. Ne approfitto per ringraziare chi si è offerto per lo scouting, sempre aperte le porte per chiunque si voglia avvicinare al mondo della Under e della Nazionale maggiore.Inoltre, visto che non ho tempo purtroppo di seguire anche la fase "game" della U21 nonostante abbia sempre ottime idee, c'è qualcuno che si offre per gestire le varie puntate dei giochi under creati? Che sia fantabasket, che sia "scommetti sulla partita" o altro?Grazie!
In ogni caso aspettiamo e vediamo cosa viene fuori dai sorteggi e tutto. Ne approfitto per ringraziare chi si è offerto per lo scouting, sempre aperte le porte per chiunque si voglia avvicinare al mondo della Under e della Nazionale maggiore.Inoltre, visto che non ho tempo purtroppo di seguire anche la fase "game" della U21 nonostante abbia sempre ottime idee, c'è qualcuno che si offre per gestire le varie puntate dei giochi under creati? Che sia fantabasket, che sia "scommetti sulla partita" o altro?
Il problema è che, parlo per quei pochi che seguo io, spesso anche chi pesca o compra ragazzi con potenziali alti alla fine non allena o lo fa a pene di cane...!!Guardando il bicchiere mezzo pieno, non mi capiterà mai più (o almeno per tanto tanto tanto tempo) di avere un mio giovanotto convocato in nazionale.. ;)Nonostante la penuria di valori, noi abbiamo comunque un'arma in più e quella sei tu, che a livello di under ne sai una più del diavolo, quindi sono sicuro ti inventerai un'altro miracolo... Detto ciò dopo questa sviolinata, resta da dirti solo una cosa... #dimettiti