Hola!!!Appena arrivato son contento di ritrovare una pippa storica come DORA :) e CSKA.Dora non sarai più tu il piu sega qui!!!
Hola!!!Appena arrivato son contento di ritrovare una pippa storica come DORA e CSKA.Dora non sarai più tu il piu sega qui!!!Ahahahha ma guarda te dove vado a capitare
Hola!!!Appena arrivato son contento di ritrovare una pippa storica come DORA e CSKA.Dora non sarai più tu il piu sega qui!!!
Hola!!!Appena arrivato son contento di ritrovare una pippa storica come DORA :) e CSKA.Dora non sarai più tu il piu sega qui!!!Ahahahha ma guarda te dove vado a capitare XDPer me è bello essere il secondo più pippa dietro un maestro come te :)
Hola!!!Appena arrivato son contento di ritrovare una pippa storica come DORA :) e CSKA.Dora non sarai più tu il piu sega qui!!!Ahahahha ma guarda te dove vado a capitare XD
Hola!!!Appena arrivato son contento di ritrovare una pippa storica come DORA e CSKA.Dora non sarai più tu il piu sega qui!!!Ahahahha ma guarda te dove vado a capitarePer me è bello essere il secondo più pippa dietro un maestro come tenon c'è dubbio sei pure il mio "rivale" sto rovinato
Hola!!!Appena arrivato son contento di ritrovare una pippa storica come DORA e CSKA.Dora non sarai più tu il piu sega qui!!!Ahahahha ma guarda te dove vado a capitarePer me è bello essere il secondo più pippa dietro un maestro come te
Hola!!!Appena arrivato son contento di ritrovare una pippa storica come DORA :) e CSKA.Dora non sarai più tu il piu sega qui!!!Ahahahha ma guarda te dove vado a capitare XDPer me è bello essere il secondo più pippa dietro un maestro come te :)non c'è dubbio sei pure il mio "rivale" XD sto rovinatoAppena lo sa Bico si mette a ridere!!! :)
Hola!!!Appena arrivato son contento di ritrovare una pippa storica come DORA :) e CSKA.Dora non sarai più tu il piu sega qui!!!Ahahahha ma guarda te dove vado a capitare XDPer me è bello essere il secondo più pippa dietro un maestro come te :)non c'è dubbio sei pure il mio "rivale" XD sto rovinato
Hola!!!Appena arrivato son contento di ritrovare una pippa storica come DORA e CSKA.Dora non sarai più tu il piu sega qui!!!Ahahahha ma guarda te dove vado a capitarePer me è bello essere il secondo più pippa dietro un maestro come tenon c'è dubbio sei pure il mio "rivale" sto rovinatoAppena lo sa Bico si mette a ridere!!!Ahahahah spero che io non sia il tuo anche se sarà molto fortunato chi mi ha come rivale
Hola!!!Appena arrivato son contento di ritrovare una pippa storica come DORA e CSKA.Dora non sarai più tu il piu sega qui!!!Ahahahha ma guarda te dove vado a capitarePer me è bello essere il secondo più pippa dietro un maestro come tenon c'è dubbio sei pure il mio "rivale" sto rovinatoAppena lo sa Bico si mette a ridere!!!
Hola!!!Appena arrivato son contento di ritrovare una pippa storica come DORA :) e CSKA.Dora non sarai più tu il piu sega qui!!!Ahahahha ma guarda te dove vado a capitare XDPer me è bello essere il secondo più pippa dietro un maestro come te :)non c'è dubbio sei pure il mio "rivale" XD sto rovinatoAppena lo sa Bico si mette a ridere!!! :)Ahahahah spero che io non sia il tuo anche se sarà molto fortunato chi mi ha come rivale XDOvviamente lo sono!!! MOTS per te!!
Hola!!!Appena arrivato son contento di ritrovare una pippa storica come DORA :) e CSKA.Dora non sarai più tu il piu sega qui!!!Ahahahha ma guarda te dove vado a capitare XDPer me è bello essere il secondo più pippa dietro un maestro come te :)non c'è dubbio sei pure il mio "rivale" XD sto rovinatoAppena lo sa Bico si mette a ridere!!! :)Ahahahah spero che io non sia il tuo anche se sarà molto fortunato chi mi ha come rivale XD
Don ma hanno tolto il bonus palazzetto se vieni promosso?
Don ma hanno tolto il bonus palazzetto se vieni promosso? Si un paio di stagioni fa....se sali devi sfangare...