Benvenuti a tutti e buon 2018... Io cercherò di essere un po più attivo rispetto alla scorsa stagione in cui per vari motivi ho un po lasciato il pilota automatico alla mia squadra... Mi aspetto sangue da questa stagione... non ho studiato nessun avversario, ma mi sembra il livello medio tra le squadre sia simile; vedremo quali saranno le gerarchie generali dopo le prime 7 partite (considerando la Coppa).
Personalmente, ho comprato il pacchetto supporter per un anno, mi sono fatto questo mini-regalo di capodanno, e presto ti chiederò delle dritte, in particolare come si personalizza sto cacchio di campo?????
Come mosse manageriali, ho ceduto uno dei vecchietti, lasciando le redini dei tabelloni a Myfer Lopez Diez, sperando renda al meglio... ho provato a monetizzarlo per poi comprare un lungo di livello più alto, forse ciò che mi manca davvero per poter essere una seria contender, ma vedrò come va questa stagione, e in caso proverò questa mossa la prossima off-season. Ho comprato due giovani esterni di belle speranze di cui ho iniziato a pianificare l'allenamento, e proverò a farli diventare il mio backcourt del futuro, quando Moore e Hongtian avranno finito il loro tempo, per il resto ho alleggerito i compiti di capitan Fu Kin Lun ormai 38enne e in netto calo, affiancandogli un'ala piccola che dalla panchina mi sarà utilissima.
Spero sarà una stagione stimolante per tutti, in bocca al lupo ai nuovi e ai neopromossi in II Desiree e Zeppelin (da matricola... vaffan$§*? :D )