Grazie Utios per l'apertura del post, oggi si comincia!
Che dire? Innanzitutto ringrazio tutti per l'elezione. Mi avete votato in tanti e questo, nonostante non ci fosse un testa a testa, è stato un motivo di soddisfazione personale. Siamo già tutti al lavoro per impostare al meglio il percorso che verrà e non deludervi!
Oggi inizia l'Europeo, competizione delicata. Il sorteggio è stato così così, partire con la Romania alla prima partita è qualcosa di insidioso e dovremo prestarci attenzione, per questo motivo siamo ancora in fase decisionale.
Avevo anticipato qualche considerazione già nel post elettorale; ad ogni modo questa classe di 21enni offre degli elementi di qualità, ci presentiamo con qualche giocatore veramente valido e una serie di ottimi giocatori. Abbiamo bisogno di rifinire determinati aspetti, che sistemeremo con il prosieguo della stagione, ma si può essere piuttosto soddisfatti.
Ci sono una dozzina di elementi che vedo personalmente molto probabili a roster, aldilà che possano esserci o meno già stasera, con una corsa decisamente più aperta per i restanti 6-7 posti. Quindi è bene non perdiate fiducia se non doveste vedere una bandierina accanto al vostro giocatore, con allenamenti giusti e forma potrete certamente far scalare le gerarchie del vostro pupillo ;)
Con qualcuno abbiamo già avuto qualche intoppo con i minutaggi, ma nulla è perduto. Proveremo a recuperare tutti!
E' la prima gara in assoluto da ct per me, quindi vi dirò che l'emozione si sente
Sarebbe splendido poterci godere la prima partita tutti assieme live, a stasera!