Ragazzi ancora pochi minuti e si dà il via alle danze .. Sicuramente la prima in TV contro la semifinalista della scorsa stagione non è proprio una passeggiata, ma di sicuro è divertente. Nelle altre competizioni a cosa puntate? Io nel BBM sono assegnato alla sesta categoria e punto ad arrivare più in fondo possibile. Detto ciò spero che ci si possa confrontare nel forum (anche perché pareri-opinioni-consigli da manager molto più esperti longevi e vincenti di me fanno solo che piacere) ciao a tutti e novamente buona stagione e buon BB ☺️☺️... Ma sopratutto buone vacanze a tutti
Io non mi aspettavo di sicuro il maggiore impegno di Showtime vista la sua prossima in tv, ma visto il risultato finale ha avuto ragione lui (maledetto 😜).
La graduatoria 6 del BBM mi ha regalato grandi soddisfazioni la scorsa season, anche se in finale mi son dovuto arrendere a uno spagnolo arrivato sicuramente più pronto di me. Ora sono nella 4 e ho visto che ci sono dei mostri , perciò punto a vincerne il più possibile e via.
Scambi di opinioni sul forum aiutano a migliorare ed anche secondo me fanno piacere
Detto ciò,se qualcuno avesse qualche giovane italiano in prospettiva mi contatti pure e vediamo insieme le sue possibilità per u21 o NT maggiore, chiaramente se vi va!
Buone vacanze a tutti 😊
Last edited by Albi (ITA) at 7/31/2022 6:20:22 AM