BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Speeches

National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
22
323816.2 in reply to 323816.1
Date: 06/17/2024 07:22:45
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
303303
Second Team:
the Rick-counters of the Rick Kind
Buongiorno a tutti,

Chiedo scusa per scrivere questo discorso elettorale con immenso ritardo, ma non avendo un vero e proprio rivale (senza offesa Greer) ho fatto le cose un po' con calma.

Probabilmente tutti voi che leggete il forum mi conoscete già, e le mie idee e motivazioni non sono troppo dissimili da quelle di due stagioni fa.

Il roster nelle ultime stagioni è diventato progressivamente più forte, e l'idea è continuare a migliorare la qualità e la quantità di giocatori che possano giocare nell'élite del basket di BB. In queste due annate, seppur prive di medaglie, abbiamo dimostrato che possiamo competere contro le migliori squadre e, in alcuni casi, addirittura vincere. L'obiettivo che mi pongo per queste due stagioni è quello di portare questo gruppo di giocatori un passo più avanti e di dare un contributo alla crescita dei giocatori che entreranno in NT a breve. Spero anche di continuare l'ottimo lavoro di Antani che, in queste stagioni, ha allargato il bacino di allenatori che allenano progetti NT.

Il tutto restando consci del fatto che comunque non abbiamo un calendario facilissimo e che in NT l'i******a è sempre dietro l'angolo

Buona stagione a tutti quanti!!!

PS: Oggi amichevole pre-Europeo contro il Montenegro, ore 17.55

This Post:
00
323816.3 in reply to 323816.2
Date: 06/17/2024 08:13:00
Brianza Panthers
II.3
Overall Posts Rated:
192192
quale domanda

parlando di NT; sei più favorevole al profilo di giocatori che si usa ora o valuti l inserimento (sempre che ci siano e che vengano creati) di super specialisti da usare in determinate situazioni?


quale ruolo vedi (se ne hai gia parlato con lui o se ti sei fatto una tua idea) per l'ormai ex NT coach? lo vorresti parte del tuo staff?

negli ultimi giorni quale giocatore si è accasato all'estero. Lo vedi come un problema o non ne se preoccpato?


grazie e in bocca al lupo