BuzzerBeater Forums

Italia - II.3 > S 65 - saluti

S 65 - saluti

Set priority
Show messages by
This Post:
00
324109.1
Date: 06/12/2024 03:40:14
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
285285
Second Team:
Sbarbati
Ma che bella questa II.. lo scorso anno era un girone della muerte.. ma siamo riusciti a peggiorarlo.. ed è diventato il girone della mierda.

Noto con favore che pur avendo un monte salari di 60k sopra quello che avrei in mente, sono solo quinto nella mia conference, pronto ad essere superato da Johnfox e magari da altri ancora attivi sul mercato.

Vi invito a comprare il mio francese e lo spagnolo, così voi prendete 2 bei giocatori e vi levate di torno un contendente.. io reinvesto quei soldi in un allenando e mi preparo ad un ritorno in una più docile III.

Ho il dubbio piacere di ritrovare per l'ennesima volta Adam Richman (non perchè gli voglia male, ma perchè se è salito, avrà qualcosa da dire..), fulvioq con cui è da stagione 5 (sigh!) che ogni tanto ci si incrocia (e guarda un po'.. l'ultima volta è stato in II e son retrocesso.. guarda il destino..)

Benvenuto anche ad Aieming, anche lui incontrato spesso, a papas (c'era anche lui quando son sceso dalla II l'ultima volta).

New entries assolute (almeno per quello che mi riguarda) Gastone e B31..

Benvenuti a tutti.. e complimenti a Freschidistampa che è il mio favorito per la promozione.

This Post:
00
324109.3 in reply to 324109.1
Date: 06/12/2024 05:04:19
DiStampa
II.3
Overall Posts Rated:
1313
Second Team:
DiStampa II
Grattata di palle obbligatoria, ma ci si prova....
Lasciatemi la strada libera o sarò costretto ad aggiungere un altro giocatore ipercostoso per dissuadervi dalle vostre intenzioni bellicose ;)

This Post:
00
324109.4 in reply to 324109.1
Date: 06/12/2024 05:13:57
Manovella team
II.3
Overall Posts Rated:
99
Ciao Barba, ahah di nuovo co-gironisti. Buon divertimento e un saluto a tutti

This Post:
00
324109.5 in reply to 324109.1
Date: 06/12/2024 12:22:10
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
449449
Ma che bella questa II.. lo scorso anno era un girone della muerte.. ma siamo riusciti a peggiorarlo.. ed è diventato il girone della mierda.

Noto con favore che pur avendo un monte salari di 60k sopra quello che avrei in mente, sono solo quinto nella mia conference, pronto ad essere superato da Johnfox e magari da altri ancora attivi sul mercato.

Vi invito a comprare il mio francese e lo spagnolo, così voi prendete 2 bei giocatori e vi levate di torno un contendente.. io reinvesto quei soldi in un allenando e mi preparo ad un ritorno in una più docile III.

Ho il dubbio piacere di ritrovare per l'ennesima volta Adam Richman (non perchè gli voglia male, ma perchè se è salito, avrà qualcosa da dire..), fulvioq con cui è da stagione 5 (sigh!) che ogni tanto ci si incrocia (e guarda un po'.. l'ultima volta è stato in II e son retrocesso.. guarda il destino..)

Benvenuto anche ad Aieming, anche lui incontrato spesso, a papas (c'era anche lui quando son sceso dalla II l'ultima volta).

New entries assolute (almeno per quello che mi riguarda) Gastone e B31..

Benvenuti a tutti.. e complimenti a Freschidistampa che è il mio favorito per la promozione.


Non ho capito se intendi vendere tutti e rifondare oppure no... sei stato un pò vago sul punto, e come sai se decidi di tankare diventi più simpatico a tutti, soprattutto ad i neopromossi! Sarebbe davvero un gran benvenuto per loro ;)

Mi associo al benvenuto ad i nuovi, la maggior parte mai sfidati, ad eccezione del Team Gamberony, sfidato due volte in Coppa (una vittoria a testa) e due volte in S60 nella stessa serie attuale, la II.3 (la trè, come diceva un tempo il mitico presentatore tv).

Mi sembra superfluo ed inutile dire che Freschi è il grande favorito, ed anche una sola sconfitta rappresenterebbe un fallimento!

This Post:
00
324109.6 in reply to 324109.5
Date: 06/12/2024 15:16:52
DiStampa
II.3
Overall Posts Rated:
1313
Second Team:
DiStampa II
Mah mah, io ci provo, tu hai il monte stipendi nettamente più alto di me, quindi ti lascio la corona di favorito ;)

This Post:
00
324109.7 in reply to 324109.6
Date: 06/13/2024 04:41:34
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
449449
Mah mah, io ci provo, tu hai il monte stipendi nettamente più alto di me, quindi ti lascio la corona di favorito ;)


Ho 30k al momento in più, con due giocatori in vendita di 31 e 10k. Quindi il mio monte stipendi calerà, mentre te da un momento all'altro aggiungerai qualche altro giocatore da 150k di stipendio....

Piuttosto coach johnfox sembra seriamente intenzionato a candidarsi per arrivare più in alto di tutti!

This Post:
00
324109.8 in reply to 324109.7
Date: 06/13/2024 07:02:50
Brianza Panthers
II.3
Overall Posts Rated:
192192
naaaaaa

ho preso uno ma ne ho subito messo uno in vendita

mi scanso tranquilli, lascio a voi due la lotta per il primo posto

From: B31

This Post:
00
324109.10 in reply to 324109.1
Date: 06/14/2024 03:51:01
Team Gamberony
II.3
Overall Posts Rated:
22
Mi presento, sono un giocatore della prima ora, stesso nick ma la squadra si chiamava Delta cappuccio team, ero anche arrivato in A e in semifinale di coppa mi pare.

Poi ho mollato e ora ho ripreso da un po' ma molto a bassa intensità, finalmente son riuscito a tornare in II ma vedendo anche il listone dei salari mi sa che devo capire che farne della mia stagione :D

Buon campionato a tutti!