Salve a tutti sono stato appena promosso in IIINon ho idea di che prezzi settare per il palazzetto, ho scritto giorni fa nel thread dedicato, ma nessuna risposta...Ci sarebbe qualcuno così gentile da aiutarmi?Posti in piedi : 20000Posti a sedere : 1850Posti a bordocampo : 420Tribuna d'onore : 17Grazie :)
Ciao a tutti!Approfitto del thread per chiedere anche io un parere, gentilmente. Sono appena stato promosso in III, e il mio palazzetto ha attualmente questi posti (sto espandendo settimanalmente):915013221584Quali prezzi mi consigli di impostare? Io avevo pensato ad un qualcosa come 14 40 160 1600 (e poi vedere come va), ma forse vedendo ciò che hai proposto a MightyCream potrei forse alzare un po' i posti a sedere?Grazie mille per l'aiuto!Edo
Grazie mille FlagelloLion!Sì, sto facendo tutto ciò che mi hai consigliato. Sono alla seconda stagione, quindi non c'è ancora stato il tempo materiale per espandere di più ahah, ma sin dall'inizio della stagione scorsa ampliare è stata la priorità, insieme all'allenamento.Credi che questi prezzi per adesso vadano bene o posso anche sparare più in alto?Grazie ancora!Edo