BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Cambiamento di ruolo

Cambiamento di ruolo

Set priority
Show messages by
From: Rubio69
This Post:
00
57606.1
Date: 11/13/2008 8:24:51 AM
Overall Posts Rated:
00
Salve a tutti.
Ho un dilemma.

Un mio buon giocatore è definito "Centro" pur essendo alto 193 cm.
Viste le sue caratteristiche, tutto il campionato l'ho sempre fatto giocare da play titolare, ma ancora non si è modificato il suo ruolo.

La cosa è un po' fastidiosa perché vorrei farlo allenare in qualche skill da esterno assieme agli altri esterni, cosa attualmente non possibile perché per il gioco è un Centro.
Altro quesito che mi pongo è: se lo facessi giocare da centro, possibile che la sua altezza non conti proprio niente e si comporti come un centro da 210 cm.? Dalle regole sembra che l'altezza influisca solo sulla velocità di allenamento in skill specifiche, e questo mi sembra un po' strano.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

This Post:
00
57606.2 in reply to 57606.1
Date: 11/13/2008 8:38:58 AM
Overall Posts Rated:
00
l'allenamento si basa su dove lo fai giocare tu (vedi in stat. settimanali) non sul ruolo INDICATIVO che ci trovi scritto... se lo fai giocare play e l'allenamento è impostato su play, lui si allena regolarmente in quel ruolo li.

This Post:
00
57606.3 in reply to 57606.1
Date: 11/13/2008 9:01:24 AM
Overall Posts Rated:
1212
Ti risponde un tuo cogironista...anche se ancora per poco...:-) il ruolo che ti compare è soltanto un'indicazione del gioco in realtà questo giocatore se lo alleni da esterno ti prende l'allenamento come un qualsiasi altro giocatore che alleni da esterno e che magari è segnato come guardia.
Se lo fai giocare Centro stai tranquillo che non ti danneggia praticamente per niente...anche il mio centro titolare Delfino è alto 1.93 ma l'altezza non l'ha penalizzato affatto nelle partite, l'unica cosa dovrebbe essere che scatta leggermente più lento a rimbalzo ma anche qui per esperienza personale ti posso dire che Delfino scattava molto velocemente anche a rimbalzo.

From: MFede

This Post:
00
57606.4 in reply to 57606.1
Date: 11/13/2008 9:04:18 AM
Overall Posts Rated:
175175
mi sa che non hai ben capito come funziona l'allenamento, è come ha detto hullpeck