l'è proprio duraduradura.
ho incocciato in una conference stratosta, basta vedere che l'Alter_Ego ha come C Salvati, 68K di stipendio e nel giro della nazionale
ho cambiato parecchio, per opportunità (ottimo draft con il fenomeno futuro Scalambrieri e Chiacchella) e necessità (700K per l'AG Peisser). Hanno infatti quasi tutte lunghi-mostro, con stipendi esagerati, e per fortuna ho fatto un discreto gruzzolo con le cessioni e posso cercare di prendere un C dignitoso in aggiunta all'AG acquistata a fine stagione con i soldi della promozione. Dignitoso=uno che spaccherebbe molte serie da solo...
per ora 2 vittorie e 4 sconfitte, sufficienti per essere ultimo e a rischio retrocessione secca
(( una vittoria in più ed ero terzo, ce la giocheremo fino in fondo. Purtroppo sarebbe bastato capitare dall'altra parte, e le cose sarebbero state molto diverse. I duri allenamenti stanno dando qualcosa, l'AG fa il suo, anche se devo imparare a sfruttarla, con un lungo per la salvezza me la posso giocare. Obiettivo playout, aggrappandocisi con le unghie.
Conto su un finale di stagione a tutta birra, grazie al lavoro in palestra e all'assestamento della squadra (anche io sono andato in palla le prime partite). Poi, se mai andasse proprio male, sono tranquillissimo, si tornerebbe su in un baleno - e magari in una IV abbordabile. Se invece andasse bene, sarebbe un grandioso risultato.
Il Popolo di Milazzo oggi ha finalmente cancellato lo zero in classifica, e anche lui sta prendendo le misure alla sua IV.
E voi non vi divertite troppo nella "mia" V!!! Vengo spesso a curiosare, vedo che vi state dando da fare! In bocca al lupo, e buon divertimento a tutti! Fatevi sentire! Tutti allo Slice per tifare MM! Per voi, posti gratis garantiti!