Da ieri sono diventato supporter anche io,dopo quasi un anno che gioco gratis mi è sembrato giusto dare circa 3 euro a questa associazione che lavora freneticamente per darci sempre un gioco migliore!
Detto questo volevo dire un paio di cose.....
Prima di tutto essere supporter ti permette di avere o partecipare ad una lega privata,si gioca il venerdì solitamente,considerando che il giovedì si fà l'amichevole,le partite in settimana passano da 3 a 4,questo mi permetterà di avere una rosa più ampia e allenabile,praticamente tutti i giocatori ,anche le riserve troveranno il modo di fare minutaggi ed aumentare le proprie qualità cosa che prima non era possibile,spesso mi trovavo ad avere riserve con minutaggi molto bassi che non gli permettevano di fare degli scatti.
Credo che questa sia una cosa molto buon,sopratutto in vista mercato in uscita,posso far crescere le seconde linee senza togliere spazio ai titolari,rivenderli ed in tale modo fare cassa e puntare all'acquisto di giocatori più forti.
Percui,detto questo,credo che essere supporter sia un vantaggio a differenza di quello che dicono,non porta vantaggi economici nel breve tempo,ma a lungo termine,con la crescita dei giocatori credo che il vantaggio sia notevole,sopratutto a livello economico.
Che ne pensate di queste mie valutazioni???
P.S. = Adesso ho preso 3 giocatori per ruolo proprio x far raggiungere a tutti minutaggi ottimali x gli allenamenti