BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] italia - hayastan

[NAZ] italia - hayastan

Set priority
Show messages by
From: gnappo
This Post:
00
63276.1
Date: 12/7/2008 9:04:54 PM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
affrontiamo il temibilissimo hayastan, guidato da un coach che probabilmente ignora di esserlo, visto che le elezioni le ha vinte un altro..
La loro scelta imprevedibile ma intelligente di non schierare la formazione nel primo match ci fa credere che abbiano in serbo notevoli sorprese per il match da dentro o fuori contro l’altra cenerentola del girone, l’italia..
I 18 utenti attivi garantiscono a coach clarky l’imbarazzo della scelta, e lui pare proprio che non si sia fatto sfuggire i migliori campioni di hayastan..il popolo hayastano ringrazia e dimostra di avere una fiducia smisurata nei confronti del coach anglosassone (0%)
Ma passiamo alla presentazione della rosa (o forse meglio chiamarla crisantemo..):

I piccoli:
9 sono i nani prescelti:
Stipendio medio: 4436
Forma media: 7
Età media: 22 anni
Utilizzando la vecchia tecnica dei nomi sparsi a caso su un foglio e il lancio della freccetta, risulta che il piccolo più forte è Haro Hacheryan ((7465877)), temibile playmaker alla CP3, il suo difetto? Va dal parrucchiere il lunedì..

I lunghi:
Pare che coach clarky utilizzi una tecnica suggeritagli da coach mitchell nella scelta del roster: i cm del totale reparto lunghi devono combaciare con i cm del reparto nani, da qui la scelta di soli 7 lunghi..
Stipendio medio: 5035
Forma media: 6,28
Età media: 22,7 anni
Il più brutto è sicuramente lui, Yezekiel Siraganyan ((7426809)), sul più forte non voglio sbilanciarmi..anche perché sono un ecologista e quindi non mi va di sprecare un nuovo foglio per fare il lancio della freccetta, e non mi va neanche di fare il lancio della freccetta sul monitor del notebook..

discorso e grafica by burns, una soluzione per ogni tipo di broblema!

From: Verrinho

This Post:
00
63276.2 in reply to 63276.1
Date: 12/7/2008 10:39:41 PM
Overall Posts Rated:
3232
il tipo dei lunghi che hai messo e' in vendita LOL :D

PS stasera riesco a connettermi, non so se riesco per la partita, ma nel pomeriggio sicuro, te vedi di aprire MSN :)

This Post:
00
63276.3 in reply to 63276.1
Date: 12/8/2008 3:01:59 AM
Overall Posts Rated:
33

Vuoi forse insinuare che io sia la seconda squadra di darkwizard?solo lui può e sa tutto..

This Post:
00
63276.4 in reply to 63276.1
Date: 12/8/2008 4:47:02 AM
Overall Posts Rated:
00
Coach Clarky (37627) è quello che si può definire un personaggio trasparente, nel senso che è davvero invisibile. BiBBitianamente nasce nella lontana seconda stagione, probabilmente anche lui sotto l'effetto dei malefici banner pubblicitari di hattrick, dove all'iscrizione si ritrova una squadra che perde ai playout. Lo graziano, lui ringrazia e la stagione successiva si porta in vetta alla serie, perdendo però al primo turno dei PO. Fa il piangina e lo promuovono per ripescaggio in EBBL dove mette le radici passando la sua carriera nell'anonimato. Non brilla, non scrive nei forum, non respira, più che il Clarky di superman sembra l'uomo invisibile ma tant'è che in un raptus si iscrive alle elezioni dell'hayastan (dove scrive ben due post nel loro forum, più di quanti ne abbia mai scritti in england in 5 stagioni...si vede che ci tiene!!) che perde grazie al truffaldino operato di tale INA-Kumay che fa una magia e si porta a casa lo scettro del potere. Lui sfodera la sua arte di piangina che in 5 stagioni avrà pur implementato e lo mette alla gogna, ma il mandato lo coglie impreparato e si incespica alla partenza. Ora promette impegno e serietà per questa entusiasmante Nazionale. La sensazione è che era meglio per loro se mettevano sul trono la nostra l'insuperabile Vanessa (45603) candidata alle elezioni armene, ma sperare di trovare qualcuno di acute visioni sui 18 presenti era effettivamente difficile.

Clarky in stagione 6 si è mosso nella norma, spicca come in campionato abbia favorito il "cerca il giocatore sotto canestro" con 10 utilizzi contro i 6 della R&G e 4 dell'equilibrato mentre in coppa e amichevole non sia quasi mai stata usata, solo 1 volta in coppa contro i 3 dell'equilibrato (sempre in coppa...beh non ha disputato molte partite in effetti :D ) e le 6 volte della R&G in amichevole. In sostanza nelle ufficiali si butta sotto canestro e nel resto si da alla pazza gioia, questo almeno fino alla stagione scorsa quando la sua indole da allenatore quasi puro di lunghi lo portava a non schiodarsi dal ferro, ma questa stagione ha investito tutto su lui Tibor Fehér (2372587) una guardia ungherese di tutto rispetto che gli ha aperto nuovi orizzonti. Vedremo se basterà a fargli fare il doppio salto carpiato di qualità.

Ora passiamo al lato economico che so che vi piace tanto, perchè vi piace vero? Vecchi lupi di mare!!
Con un monte ingaggi di 123'909 e un palazzetto da 12'500 posti si porta a casa un attivo roster/palazzetto 129'320 di media (sulle ultime 2 giocate in casa) e questo conferma 2 cose:
-all'estero ci sono più paraculati bavosi che in Italia
-Gnappo & Burns sono 2 caini perchè non possono postare sto thread alle 3 di notte...ho aspettato fino alle 2 poi mi sono dedicato al mio 3° hobby preferito :D

E per finire, visto che l'armenia è una nazione neonata e non si hanno scontri precedenti con l'Italia, parliamo di Clarky che qualche esperienza ce l'ha:
gennaio 2008, Fratalo va a dargli la prima sonora lezione sul basket buzzerbitiano (2078686)
maggio 2008, Newton07 va ad insegnargli che se si sa come sfruttare la gravità è più facile fare canestro (4148264)
agosto 2008, l'ex GM-B52 preso dai fumi alcolici estivi approda in quel dell'inghilterra al seguito di una squadra di scappati di casa, forse la peggior dimostrazione di potenza del nostro Beppe che però porta a casa una vittoria che evidentemente gli fu di buon auspicio (6321128).

Dall'agente 00Choly è tutto, Gnappo giassai, infliggigli una gnappolezione senza pietà!

Last edited by Cholanka Avikola at 12/8/2008 5:15:09 AM

This Post:
00
63276.5 in reply to 63276.3
Date: 12/8/2008 5:50:10 AM
Overall Posts Rated:
3939

Vuoi forse insinuare che io sia la seconda squadra di darkwizard?solo lui può e sa tutto..

Esattamente.
So anche che il mister dell'hayastan oggi mangia dalla nonna i cannelloni al forno.

This Post:
00
63276.7 in reply to 63276.6
Date: 12/8/2008 6:39:21 AM
Overall Posts Rated:
514514
Bravi bravi... mi piacciono assai queste presentazioni :-)

This Post:
00
63276.8 in reply to 63276.3
Date: 12/8/2008 6:45:13 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129

assolutamente ... so che solo l'onniscernte darko è colui che tutto può e tutto sa ...

la mia era solo una battuta di spirito in stile previsioni del tempo no ...

quando dicono meteo e grafica epson bla bla bla ...

vi prego chiedo perdonooooooooooooooooooooooooooooo(cit.)

This Post:
00
63276.9 in reply to 63276.8
Date: 12/8/2008 6:46:05 AM
Overall Posts Rated:
3939

assolutamente ... so che solo l'onniscernte darko è colui che tutto può e tutto sa ...

la mia era solo una battuta di spirito in stile previsioni del tempo no ...

quando dicono meteo e grafica epson bla bla bla ...

vi prego chiedo perdonooooooooooooooooooooooooooooo(cit.)

Banniamo il CT.

This Post:
00
63276.11 in reply to 63276.10
Date: 12/8/2008 7:01:28 AM
Overall Posts Rated:
3939
tu che sai tutto, di quanto vinceremo contro l'armenia?

[ e quanto saranno trionfalistici i toni nell'attesissima rassegna stampa dopo cotanta vittoria trionfale? :P ]

Vinceremo di n(risultatodell'armenia) + un numero compreso tra 1 e ∞.
I toni? si spammerà come sempre :D