è arrivato il momento di mobilitare la comunità per un lavoro da veri certosini, vedendo che ogni tanto spunta fuori giocatori sconosciuti perchè messi in vendita o per non so che motivo dovuto al caso ... si sono portati alla luce dei piccoli campioncini chi piu chi meno ... quindi essendo che non tutti i giocatori vengono venduti potrebbe darsi che il nuovo carlton mayers della nazionale sia nascosto nelle lande desolate di qualche staterello ai confini del mondo ...
per questo ho pensato che c'è bisogno di andare a spulciare le squadre straniere...
lo so lo so ... è un lavoro lunghissimo ma non ci sono limiti di tempo a metterci fretta ... ma il risultato potrebbe essere notevole sia per questo mandato ma sopratutto, visto la durata di questa operazione, per i prossimi mandati
nel prossimo post metterò tutta la lista dei paesi di bb con il numero delle loro squadre attive, voi vi scegliete uno stato che vi garba e controllate i roster delle squadre attive... anche se non volete faticare molto potete aiutare lo stesso ci sono tantissimi stati che hanno una ventina di squadre attive poco piu il che vuol dire che si tratta di controllare la serie 1 e la serie 2.1 o comunque poche serie, cosi non avete troppo sbattimento e potrete dare una mano alla nazionale
per quanto riguarda gli stati con un numero di utenti elevato provvederemo a suddividere le serie da controllare
cosa dovete cercare: -tutti i giocatori italiani di 18/19 anni
-i nani con piu di 19 anni con uno stipendio pari o superiore ai 18k
-lunghi con piu di 19 anni con uno stipendio pari o superiore ai 35k
come segnare i giocatori:basta un file fatto con il blocco note dove scrivete nome cognome e id del giocatore
se volete suddividerli per stato potete farlo per rendere piu ordinato il file ma non è richiesto
come comunicare i dati: una volta finito di controllare lo stato postate un messaggio qui dove avvertite di aver finito e mandate una mail a gnappo86@gmail.com con allegato il file di testo che avete creato.
per non intasarmi la mail e per non andare troppo in confusione, sopratutto se avete in mente di fare piu di uno stato, aspettate di avere un file nel quale avete segnato un po di giocatori
come prenotarsi per uno stato:nel prossimo post ci sarà la lista degli stati, scegliete quello che vi garba e postate un messaggio in cui indicate la vostra scelta, esempio: io faccio l'armenia. in questo modo io aggiornerò la lista indicando il vostro nome a fianco cosi che risulta gia assegnato. per gli stati in cui ci sarà da fare la suddivisione basta indicare quali serie andate a controllare voi, esempio: io faccio la lituania dalla I.1 alla II.4
come controllare i giocatori:per controllare i giocatori è sufficiente che andiate sulla pagina delle informazioni, selezionate lo stato che avete scelto e da li accedete alle serie.
ma nella pagina info ci sono le serie solo fino alla II.4 come faccio ?per controllare le serie dalla III.1 in poi basta che andiate nella pagina di cerca selezionate lo stato dal menu a tendina e insieriate il numero della serie che volete controlalre (ricordate che i numeri sono in romano)
P.S.: so che detto da me suona male ma essendo questa una disscussione che richiede molti post e nel quale è facile confondersi per semplificare il mio lavoro di aggiornamento e di controllo vi prego di postare solo domande strettamente inerenti al 3d, non chiedete se c'è bisogno di una mano come vedrete i paesi sono tanti quindi si ce n'è bisogno non chiedete se potete fare quello stato prenotatevi direttamente in ogni caso se volete discutere sull'iniziativa fatelo nel 3d della rassegna stampa che trovate qui
(61037.1)