BuzzerBeater Forums

Italia - II.2 > Tredicesima....

Tredicesima....

Set priority
Show messages by
This Post:
00
68115.1
Date: 1/10/2009 9:35:23 AM
Overall Posts Rated:
6060
...no non stiamo parlando di stipendi, ma della 13a di campionato ove affronteremo l'ultima dell'altra conference ma che ci darà comunque filo da torcere, speriamo di portare una importantissima W a casa e di gufare per bene i nostri tanto amati co-gironisti Kurt e Denni :P
Il forum sembra un pò morto, vediamo di ravvivarlo su...
Un paio di notizie interessanti:
Freak boys acquista un'altra simpatica ala che si spaccherà al 99% :D
The chief emperor si compra il simpatico Nanos, ottima ala perimetrale.
ZeZo fa carico di pippe e sicuro retrocederà :D
I knickerbokers di roma fanno un furto a quella pippa di ZeZo..e vendono il loro capitano che era più pippa del sopracitato ZeZo :P
Barrom Heroes che vendono uno dei loro pilastri ovvero Urbano intascando un pò di soldini che serviranno per l'acquistro del maghrebino dal nome impronunciabile....

Da Studio Sport è tutto parapararapaparapa...

This Post:
00
68115.2 in reply to 68115.1
Date: 1/10/2009 9:44:15 AM
Overall Posts Rated:
11
noi giochiamo una difficilissima partita contro i dulipet tigers - peraltro fuori casa...

io vorrei tanto spizzarmi il tuo nuovo acquisto e quello di kurt, che mi sembra decisamente importante...

per ravvivare il forum si potrebbe fare la schedina che fanno anche da altre parti, con 1 vittoria in casa, 2 vittoria esterna e X vittoria dell'uno o dell'altro con scarto entro i 5 punti...

This Post:
00
68115.3 in reply to 68115.2
Date: 1/10/2009 11:56:32 AM
Overall Posts Rated:
00
le vacanze natalizie più l'asg break sono stai letali...vediamo di rientrare in clima campionato : oggi perdo :)

This Post:
00
68115.4 in reply to 68115.1
Date: 1/10/2009 12:46:09 PM
Overall Posts Rated:
55

Freak boys acquista un'altra simpatica ala che si spaccherà al 99% :D

Mi serviva una rotazione per i lunghi. Ho abbandonato il progetto di prendere un difensore da allenare il jumper, per qualcosa di più sensato !! E' un ninja il compagno adatto per Masmitja. Insieme almeno 10 falli a a partita garantiti !! Penso di avere la squadra più fallosa d'Italia. 22 anni potrebbe beccarsi un po fi jumper che cmq già ha !! ;)

This Post:
00
68115.5 in reply to 68115.4
Date: 1/10/2009 1:43:11 PM
Overall Posts Rated:
00
sono in totale silenzio stampo. è un furto di dimensioni epocali. ho una squadra che fa pochissimi falli e oggi mi sono avvicinato a quota 30 e perdendo ovviamente per aver fatto fallo sull'ultimo tiro del mio avversario sul punteggio di 79-79. è vergognoso. a parità di impegno ci poteva stare, ma lui ha giocato partitella...

silenzio stampa.

This Post:
00
68115.6 in reply to 68115.4
Date: 1/10/2009 1:45:17 PM
Overall Posts Rated:
11
no comment.

partita persa con mio errore sulla sirena, abbastanza immeritatamente..per la gioia di quel gufaccio malefico di landi...su 3 sconfitte totali, due sono state di 1 e 2 punti...che rosicata(

certo, il maggiore impegno dei dulipet spiega abbastanza, rode comunque ogni qualvolta si perda in questo modo, dopo aver vinto alla grande il duello tattico...
però vabbè, sapevo che la gara coi dulipet era davvero temibile...ho rischiato il pic, ma paradossalmente sarei stato più coraggioso se avessi giocato normal...

ora la situazione si fa abbastanza complicata, considerato che verso la fine del campionato avrò due trasferte consecutive abbastanza proibitive contro Fratalo e Spicy...

ma io mi chiedo:
ultima azione, palla mia.
gioco sotto canestro, contro una 3-2.
ho un play eccezionale in passaggi.
ho 3 giocatori sopra il sensazionale in IS, di cui uno, il centro placidi (spettacolare e valido di forma) è marcato da sitepu, buon centro ma sufficiente di forma.

perchè diavolo mi va a tirare il play dalla media distanza sul buzzer, invece di sfruttare il mismatch favorevole di placidi?

This Post:
00
68115.7 in reply to 68115.6
Date: 1/10/2009 3:10:07 PM
Overall Posts Rated:
55

ho 3 giocatori sopra il sensazionale in IS, di cui uno, il centro placidi (spettacolare e valido di forma)

e la madonna !!! O_O

This Post:
00
68115.8 in reply to 68115.7
Date: 1/10/2009 3:14:59 PM
Overall Posts Rated:
6060
La gufata è andata bene al 50% :D
Comunque era la 14esima giornata e non la 13ma nessuno se ne è accorto :P
Per noi ottima vittoria che però mi vede abbastanza perplesso sul misero 5-27 da 3 che abbiam avuto con un attacco forte(alto) contro una uomo mediocre(alto) e vedere yohpaz fermo al 3-13 da 3 marcato da un 4k di stipendio mi fa sorridere :)

This Post:
00
68115.9 in reply to 68115.8
Date: 1/10/2009 7:41:14 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Ma BullsUnited che fine ha fatto? E' ancora in vacanza oppure ha mollato? Perchè sono due settimane che non si connette..

Io oggi ho lasciato vincere Zezo, ma ho voluto almeno mantenere la promessa che gli avevo fatto:

A:
Zezo™
Oggetto:
Re:Spilungoni italiani
Inviato il:
08/01/2009 13.53.20

> Il mio piano diabolico per conoscere le skill di perucci è andato in porto, ora sei spacciato.
Oh ma le skill di Perucci le sanno pure i sassi eh (dove per sassi intendo Denni)...tanto è talmente forte che come difendi difendi lui ti umilia.

Risultato: 46 punti e 13 rimbalzi.

Se magari oltre a lui e Fivaz qualcun altro dei miei si fosse presentato al campo magari la partita potevo pure vincerla..

This Post:
00
68115.10 in reply to 68115.9
Date: 1/11/2009 9:58:45 AM
Overall Posts Rated:
44
Ottimismo in casa aristotele....il bilancio è finalemnte in pareggio, l'entusiasmo è ancora altissimo dopo aver passato la prima parte della stagione a piccare, i giovani crescono, le casse della società sono piene dopo la vendita di alcuni giocatori ed il mio record comincia sinistramente ad avvicinarsi a quello dei rivali si Spicy!!!!!!

This Post:
00
68115.11 in reply to 68115.6
Date: 1/11/2009 3:08:49 PM
Overall Posts Rated:
66
si è vero hai vinto il duello tattico indubbiamente, sei stato bravo a rischiare l'attacco da sotto che contro una mia 2-3 non avrebbe sfondato e invece di attaccare dove sono più debole sei andato sotto.
bravo Denni, dopotutto sei un ex cittì :D

L'unica osservazione che mi sento di fare è che pensare di vincerla fuori casa piccando forse è stato un po' troppo. Ci sei andato vicinissimo, ma sono contento di come alla fine è finita.

Consolati sapendo che anche lo scorso anno in casa ho vinto contro chi poi è stato promosso! :D

Aggiungo solo una riflessione sui tifosi, se non riesco a riempire il palazzetto quando vengono i primi dell'altra conference con la TV non so proprio che fare... troppo basato sul risultato della partita precedente!!

Last edited by EESS71™ at 1/11/2009 3:14:00 PM