BuzzerBeater Forums

BB Italia > Sostituzioni...help!

Sostituzioni...help!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
684.1
Date: 08/09/2007 18:08:49
Overall Posts Rated:
00
Sto facendo un'amichevole....come si fanno le sostituzioni?

E' urgente...

Grazie

From: Kurt

This Post:
00
684.2 in reply to 684.1
Date: 08/09/2007 19:48:33
Overall Posts Rated:
55
Sto facendo un'amichevole....come si fanno le sostituzioni?

E' urgente...

Grazie


O_O

Leggendo il regolamento ?? :P

Cmq le fa il coach in automatico, tu decidi chi mettere in rotazione (tipo il sesto uomo) e chi panchinaro fisso che gioca solo nel garbage time (tipo Esposito ai Raptors se sei abbastanza vecchio da ricordarlo !! :D) ;)

From: Istvan182

To: Kurt
This Post:
00
684.3 in reply to 684.2
Date: 08/09/2007 19:50:47
Overall Posts Rated:
00
il regolamento l'ho letto...però se non ho capito male c'è anche l'opzione per cambiarli manualmente o sbaglio???

From: Kurt

This Post:
00
684.4 in reply to 684.3
Date: 08/09/2007 19:59:03
Overall Posts Rated:
55
il regolamento l'ho letto...però se non ho capito male c'è anche l'opzione per cambiarli manualmente o sbaglio???


eddai scherzavo. Lo dicevano sempre a me in Hattrick e una volta che arrivo primo volevo vendicarmi. :D
Cmq non si possono fare manualmente

Cliccando “Formazione” per una partita imminente, potrete impostare i ruoli (i 12 giocatori che si siederanno in panchina durante il gioco), scegliere il quintetto base così come le sostituzioni e le riserve e decidere quali strategie offensive e difensive userete per il match.


Edited 8/9/2007 8:00:34 PM by Kurt

From: Istvan182

To: Kurt
This Post:
00
684.5 in reply to 684.4
Date: 08/09/2007 20:56:46
Overall Posts Rated:
00
Non preoccuparti, non me la sono presa :-)
Cmq qua l'ho letto il regolamento perchè quando ho effettuato l'accesso non avevo capito niente dei ruoli :-D

Comunque terrò l'opzione "lascia scegliere l'allenatore" così non sbaglio...oggi avevo messo "l'allenatore si basa sulle tue indicazioni" ma la panchina ha avuto poca rotazione e metà squadra non ha raggiunto i 48 min. :-(

This Post:
00
684.6 in reply to 684.5
Date: 08/09/2007 21:34:39
Overall Posts Rated:
11
Ecco questa è una cosa che ho notato anche io, giocando "l'allenatore si basa sulle tue indicazioni" alcuni giocatori della panchina non hanno visto il parquet manco di striscio, vabbè che sono pippe ma se non giocano non hanno certo possibilità di migliorare.

Bisognerebbe chiedere ai BB di mettere un'opzione con cui l'allenatore cerca di pareggiare il minutaggio del titolare e del panchinaro, oppure i giovani (ovviamente meno forti dei vecchi, anche freschi) vedranno pochissimo il campo.

Oppure devo giocare sempre pressing in amichevole sperando che si spopino i titolari?

This Post:
00
684.7 in reply to 684.6
Date: 08/09/2007 22:09:30
Overall Posts Rated:
00
A me oggi 2 giocatori hanno fatto tutta la partita...continuavo a provare a cliccare (nome, S, ...) ma non li sostituiva. Meglio lasciar fare all'allenatore...

This Post:
00
684.8 in reply to 684.7
Date: 08/09/2007 22:17:07
Overall Posts Rated:
11
Cliccare durante la partita è assolutamente inutile, semplicemente è un visualizzatore, non c'è nessuna interattività!

Anche da me i titolari (che erano in panca durante il campionato, e avevano raggranellato tra i 20 e i 30 minuti di gioco) hanno giocato grossomodo tutta la partita, lasciando le bricioline alla panchina (che invece aveva molto più bisogno di giocare).

Forse non vorranno implementarla, ma una modalità che permetta a tutti i giocatori di puntare ai fatidici 48 minuti sarebbe di grande aiuto, oltre a rendere molto più redditizio l'allenamento

This Post:
00
684.9 in reply to 684.8
Date: 08/09/2007 22:38:15
Overall Posts Rated:
00
Cliccare durante la partita è assolutamente inutile, semplicemente è un visualizzatore, non c'è nessuna interattività!


Vabbè ci ho provato...ho la scusa che sono niubbo :-D

Forse non vorranno implementarla, ma una modalità che permetta a tutti i giocatori di puntare ai fatidici 48 minuti sarebbe di grande aiuto, oltre a rendere molto più redditizio l'allenamento


Questa sarebbe una bella cosa...

From: Kurt
This Post:
00
684.11 in reply to 684.10
Date: 08/12/2007 13:37:00
Overall Posts Rated:
55
Cmq credo che qualcosa da rivedere nel sistema delle sostituzioni ci sia.
Ieri durante la mia partita ho assistito alla follia del mio coah (8). Si è infortunata la guardia titolare (terzo infortunio con medico 8, ma non doveva prevenirli ??), è entrata quella in rotazione, ma non ha mai fatto entrare la riserva. La partita era tiratissima, ero sotto di -15 dopo qualche minuto, sono riuscito a chiudere il 3/4 a +1 e poi la partita è andata all'OT. Avevo 3 giocatori con 5 falli e non li toglieva mai, compresa la guardia. Forse il sistema percepisce i giocatori impostati come riserva dei brocchi assurdi da mettere solo quando si sta sul +20, ma ieri era un'emergenza !!!
Questa follia deve anche aver traviato la mente dei giocatori, che sul +2 ad 1 minuto dalla fine si sono messi inspiegabilmente a sparare da 3. Primo tiro sbagliato, prendiamo il rimbalzo e dopo 10 sec altro tiro da 3. Ma siete fuori ?? :D