BuzzerBeater Forums

Italia - II.2 > 20sima

20sima

Set priority
Show messages by
This Post:
00
70877.1
Date: 1/31/2009 12:46:21 PM
Overall Posts Rated:
66
Nessuno scrive sulla 20sima.... allora apro io.

a metà gara, mi sta andando bene lo scontro importante con landi. Vedremo se sarà così anche alla fine.
Kurt sembra prevalere su amorgia, e al momento zezo è 9 sopra in trasferta vs nettingham. Sembra che alla fine Zezo punti i play off....

Di là .... beh Denni quasi 30 sopra in trasferta (meno male che il prox anno se ne va .... :P ) poi desiree e Blu flames combattono punto a punto.

I tori sopra di 11 in casa , mentre le iene sopra di 8 nella spiaggia di Cagliari.

This Post:
00
70877.2 in reply to 70877.1
Date: 1/31/2009 1:59:25 PM
Overall Posts Rated:
00
Io invece oggi sono retro-cesso, a meno di 2 vittorie con scarti enormi e contemporaneo doppio stop di bue flames .
Sono state 5 belle stagioni, alcune delle quali pure gloriose, come la finalissima nella stagione 3. Si torna in III serie , proprio mentre un lungo ciclo di allenamento da i suoi frutti e le casse cominciano a riempirsi.

Ora la priorità sarà di alzare il livello dei titolari a discapito delle riserve . Sono fiducioso ;)

This Post:
00
70877.3 in reply to 70877.2
Date: 1/31/2009 2:03:53 PM
Overall Posts Rated:
6060
Io ormai posso solo ridere...... uhahahahaha

This Post:
00
70877.4 in reply to 70877.3
Date: 1/31/2009 3:34:55 PM
Overall Posts Rated:
11
a memoria d'uomo, non ricordo di aver fatto prima d'ora 2 normal consecutivi in campionato, se non nelle primissime partite di V in stagione 3...

ci stavano tutti, nonostante poi sia Fratalo che Spicy abbiano piccato entrambi: si trattava di 2 trasferte davvero ostiche, entrambe superate...ora posso andare tranquillo contro Bulls united in casa, e poi sperare nella trasferta contro il temibile aristotele...

finale di campionato davvero appassionante per il primo posto assoluto, visto che kurt starà lì ad aspettare un mio passo falso, a soli 14 punti di distacco come differenza canestri

spiace per poetto, che però finchè la matematica non lo condanna...
tuttavia anche se dovesse scendere l'idea di farsi un campionato di vertice in III, condito magari da una promozione, potrebbe non essere malvagia da un punto di vista economico e di rafforzamento della squadra, piuttosto che navigare costantemente in acque medio-basse in II....

This Post:
00
70877.5 in reply to 70877.3
Date: 2/1/2009 6:23:21 AM
Overall Posts Rated:
11
Io ormai posso solo ridere...... uhahahahaha

che dire...ci son passato anche io a casa di dulipet, in una partita che dire analoga è dire poco (8476990). minime differenze di un sottolivello qui ed uno là, con la differenza che io ho rischiato di vincerla, mentre tu ne hai presi 17 di punti (e con rimontone finale nell'ultimo quarto...bah).

capisco il maggiore impegno, ma diamine che senso ha allora cercare di sorprendere l'avversario se a livelli piuttosto alti vince chi si impegna di più e basta?

ridicola la partita di Delaere (a questo punto penso che sia Bertocco a fare la differenza...contro di me tenne giovanbattista -che è ottimo play per gioco sotto- a 0/7), ridicoli i rimbalzi, letteralmente ASSURDO il tuo 6/13 da 3 punti (giocando sotto canestro, contro una 1-3-1!!!!) quando poi il tuo centro da quasi 120 di MR tira con 5/16 dal campo (mentre le sue ali piccole con un MR inferiore infieriscono 16/29...

mmm ora che dò un'occhiata, forse il tiro da 3 di de groote è entrato quando in campo era paganelli...

Edit: e questo senza sminuire i Dulipet Tigers, che - come ho detto più volte - sono una squadra di livello, che ha fatto un campionato fantastico

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 2/1/2009 6:25:07 AM

This Post:
00
70877.6 in reply to 70877.5
Date: 2/1/2009 7:55:30 AM
Overall Posts Rated:
6060
che dire...ci son passato anche io a casa di dulipet, in una partita che dire analoga è dire poco (8476990). minime differenze di un sottolivello qui ed uno là, con la differenza che io ho rischiato di vincerla, mentre tu ne hai presi 17 di punti (e con rimontone finale nell'ultimo quarto...bah).

Dico solo che ero a -35 ad un certo punto, quindi ho iniziato a pensare ad un normal vs pic che lui avesse difeso 2-3 e che avesse attaccato fuori così azzeccando ogni tattica, ma invece le ha sbagliate COMPLETAMENTE tutte. Perchè ripeto difendere 3-2 vuol dire toppare leggermente, ma con 1-3-1 toppi proprio alla grande.

capisco il maggiore impegno, ma diamine che senso ha allora cercare di sorprendere l'avversario se a livelli piuttosto alti vince chi si impegna di più e basta?

Avevo messo in conto una sconfitta, sapevo che difendesse come contro fratalo e che mi attaccasse sotto visto i suoi piccoli con forma non proprio alla grande e quindi l'ho sorpreso attaccando sotto e ho azzeccato la difesa.

ridicola la partita di Delaere (a questo punto penso che sia Bertocco a fare la differenza...contro di me tenne giovanbattista -che è ottimo play per gioco sotto- a 0/7), ridicoli i rimbalzi, letteralmente ASSURDO il tuo 6/13 da 3 punti (giocando sotto canestro, contro una 1-3-1!!!!) quando poi il tuo centro da quasi 120 di MR tira con 5/16 dal campo (mentre le sue ali piccole con un MR inferiore infieriscono 16/29...

Il 6/13 da 3 è arrivato quasi tutto nel 4° quarto dove lui era in garbage, e poi come ben saprai le bombe da 3 negli ultimi minuti entrano come se si stesse in allenamento.

This Post:
00
70877.7 in reply to 70877.6
Date: 2/1/2009 11:33:57 AM
Overall Posts Rated:
66
mi sento LEGGERMENTE chiamato in causa .... :P

che dire.... di sicuro guardando le valutazioni capisco le considerazioni di landi e Denni

mettere mano alla sintesi della partita per fare in modo che sia chiarificatrice dell'andamento penso sia doveroso.
Altrimenti si posson fare solo "illazioni" sul perchè una partita finisce in questa maniera piuttosto che un'altra. Io qualche idea l'avrei ma che faccio...scrivo senza avere uno straccio di dato???
Perchè faccio una marea di assist in più pur avendo circolazione inferiore? Forse la difesa influisce... però non lo so..lascio ai guru del gioco esprimersi anche per vedere se imparo qualcosa.

Alla fine secondo me in campo ci sono tanti confronti 1 vs 1 e quando gli uni giocano "svogliati" e gli altri no... :D

@ landi eppoi Tiberino è uno orgoglioso, quando si sente non considerato si vendica.. :P