Allora intanto vi informo che nonostante io questa stagione non abbia versato nemmeno un soldino in tasca agli osservatori mi ritrovo comunque le valutazioni come quelle avuto l'anno scorso sborsandodecine di migliaia di soldini :)
Dunque prima cosa da fare, tutti quelli che hanno 1 o 2 palle nella prima colonna metteteli subito in fondo, sono inutili.
Per gli altri ecco cosa sono le cose che guardo io:
- Età: 18enne è sempre meglio, un anno di allenamento in più disponibile e più valore nel mercato in caso abbiate intenzione di venderlo.
- Potenziale: se vi ritrovate un 4-5 palle in potenziale ci si potrebbe fare un pensierino dato che dovrebbe essere come minimo bandiera della squadra e questo si traduce in un valore molto alto sul mercato (ovviamente parliamo di giocatori con minimo di 3-4 palle nella prima colonna)
- Tabellino: esaminate bene il tabellino della partita di prova seguita dagli osservatori, se ne possono ricavare informazioni molto interessanti vi faccio un esempio:
Giocatore X Guardia 4 palle -> 8 assist.. essendo una guardia il suo tiro in sospensione sarà probabilmente maggiore o uguale alla skill passaggio e dato che mi ha fatto 8 assist so per certo che minimo sufficiente in questa e quindi anche in tiro ce l'ha, un giocatorino niente male e me lo metto nelle prime posizioni.
Ultima cosa attenzione ai falli, ho un giocatore segnalato che ha fatto 5 falli in 20 minuti, praticamente un serial killer, sarà inutile farlo giocare se già al terzo quarto mi esce per falli, per cui può essere pescato solo con lo scopo di essere venduto.
Per domande dubbi curiosità gossip e pettegolezzi cihedete pure qua.
Infine vi rendo partecipi, amici miei, dei miei dolori diavolo cane che mi tocca passare la notte a fare i disegni :(
Last edited by Fabio EPR at 2/8/2009 6:45:07 PM