BuzzerBeater Forums

Italia - II.2 > Play-off/out - La Svolta....

Play-off/out - La Svolta....

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72468.1
Date: 2/10/2009 5:08:05 AM
Overall Posts Rated:
6060
Oggi partono ufficialmente sia i Playoff che i Playout, qualcuno ci lascerà per la massima serie mentre qualcuno raggiungerà i già retrocessi Ball Breakers e Poetto Surfers che approfitto per salutare e augurargli di tornar presto..

Per quanto riguarda i Playoff gli scontri sono:

OVEST

The Chief Emperor @ Freak boys: Amorgia ha messo su una bella squadretta, ma a mio avviso ancora distante dalla capolista di conference che dovrebbe far prevalere anche il fattore campo e quindi i Freak Boys dovrebbero passare alla finale di conference.

Pepsi Caserta @ Dulipet Tigers: Bella sfida, le squadre sono 1 pari per quanto riguarda gli scontri diretti in regular season, partita da 60-40% a favore di dulipet per via del fattore campo.

EST

AS Barroom Heroes @ Roma Kinckerbokers: Non me ne voglia Spicy ma per ora non lo vedo ancora all'altezza di un denni che ha anche il pubblico dalla sua e dovrebbe quindi passare il turno, nonostante sabatino infortunato e un aharon fuori forma.

Mutter Hyenas @ desiree: Potrebbe essere l'unica vittoria fuori casa della giornata, fratalo dovrebbe far valere la sua devastante batteria di piccoli contro un desiree che per ora è ancora troppo morbido nel settore piccoli e quindi la differenza potrebbe farsi sentire.

Per quanto riguarda i Playout invece:

Blue Flames @ malastriscia: malastriscia è diventata davvero una buona squadra e con l'aiuto del pubblico e la gara che si svolgerà al meglio delle 3 non dovrebbe avere problemi ai danni di atreyu.

nettingham @ Bulls United: nettingham si dovrebbe salvare molto agevolmente visto che ormai i Bulls son diventati bot.

This Post:
00
72468.2 in reply to 72468.1
Date: 2/10/2009 5:24:09 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
I miei pronostici:

- Consueta sconfitta al primo turno per Kurt, che mantiene viva questa secolare tradizione.
- Vittoria con furto di Dulipet su landi in una partita nella quale le valutazioni lo vedono dominare in ogni reparto, i MR lo vedono favorito di 20 punti in ciascun ruolo, ma che i Tigers vincono di 45 punti.
- Vittoria a sorpresa di Spicy contro Denni il quale, essendo concentrato ormai sulla pianificazioni del mercato per la serie A l'anno prossimo, si dimentica di fare la formazione e quindi concede un walkover.
- Pareggio tra Mutter e Desiree, con conseguente malfunzionamento dei server a boston e denuncia da parte dei BB.
- Vittoria di malastrisia sui Flames con un Carvajulca superstar. 45 punti con il 150% dal campo, 13 rimbalzi di cui 12 offensivi, e 72 assist in soli 13 minuti di gioco, nei quali accumula 6 falli.
- Vittoria a sorpresa del bot Bulls contro nettingham il quale decide di piccare pensando che l'entusiasmo non venga resettato al termine della stagione.

From: Kurt
This Post:
00
72468.3 in reply to 72468.1
Date: 2/10/2009 5:25:39 AM
Overall Posts Rated:
55
[Comunicato Stampa]

Stamattina mi sono svegliato e avevo le mani sulle palle. Mi dico "che cazzo ho sognato che ho le mani sulle palle ?!?!". Mi sforzo, per ricordare e finalmente mi viene in mente "ah !! ci sono i POFF su Buzzer..."

This Post:
00
72468.4 in reply to 72468.1
Date: 2/10/2009 5:48:21 AM
Overall Posts Rated:
00
Bel pronostico.. (sgrat sgrat!!) ;-)

This Post:
00
72468.5 in reply to 72468.1
Date: 2/10/2009 6:15:51 AM
Overall Posts Rated:
66

The Chief Emperor @ Freak boys
non la vedo così scontata, amorgia è realmente imprevedibile e già lo scorso anno Kurt ne ha subito le conseguenze. forse lievemente favorito Kurt che dovrebbe avere sia il fattore campo che il TS leggermente più alto.

Pepsi Caserta @ Dulipet Tigers
Bella sfida, le squadre sono 1 pari per quanto riguarda gli scontri diretti in regular season (ma avrebbero dovuto essere 2-0 :D) , io vedo favoriti gli ospiti che sono più imprevedibili e per essere onesti hanno una squadra più forte, però a rubacchiare qua e là ci si fa l'abitudine ...

AS Barroom Heroes @ Roma Kinckerbokers: ...ma si gioca lo stesso ? :D scherzi a parte favore d'obbligo a Denni, ma .... i mozzi sono dietro l'angolo..

Mutter Hyenas @ desiree: la più combattuta, imho desiree è favorito sia dal fattore campo che da un TS più alto (immagino) . Però Fratalo scrive su HTITA e quindi tifo per lui!

Playout, vedo le due dell'ovest favorite, anche se Blue Flames non è proprio da sottovalutare, sotto canestro ci saranno scontri titanici!!

This Post:
00
72468.6 in reply to 72468.2
Date: 2/10/2009 6:17:24 AM
Overall Posts Rated:
11
I miei pronostici:

- Consueta sconfitta al primo turno per Kurt, che mantiene viva questa secolare tradizione.
- Vittoria con furto di Dulipet su landi in una partita nella quale le valutazioni lo vedono dominare in ogni reparto, i MR lo vedono favorito di 20 punti in ciascun ruolo, ma che i Tigers vincono di 45 punti.
- Vittoria a sorpresa di Spicy contro Denni il quale, essendo concentrato ormai sulla pianificazioni del mercato per la serie A l'anno prossimo, si dimentica di fare la formazione e quindi concede un walkover.
- Pareggio tra Mutter e Desiree, con conseguente malfunzionamento dei server a boston e denuncia da parte dei BB.
- Vittoria di malastrisia sui Flames con un Carvajulca superstar. 45 punti con il 150% dal campo, 13 rimbalzi di cui 12 offensivi, e 72 assist in soli 13 minuti di gioco, nei quali accumula 6 falli.
- Vittoria a sorpresa del bot Bulls contro nettingham il quale decide di piccare pensando che l'entusiasmo non venga resettato al termine della stagione.

pronostici straordinari. tra l'altro io devo veramente ancora impostare la formazione, per cui il rischio del walkover è probabile...non so davvero come minchia difendere, tanto vale non fare la formazione per porre fine al dilemma

This Post:
00
72468.7 in reply to 72468.6
Date: 2/10/2009 6:20:55 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Pensaci su un'altro pò, tanto la partita è domani alle 18:00...avoglia a tempo per riflettere...

This Post:
00
72468.8 in reply to 72468.7
Date: 2/10/2009 6:36:53 AM
Overall Posts Rated:
66
se Denni sale (tutta la serie A lo da per favorito!!, noi pure , ma lui è abituato a gestire la pressione) , con Bulls che scende, e se dovesse vincere malastriscia ad EST cambierebbero ben 4 ! squadre.

From: Kurt

This Post:
00
72468.9 in reply to 72468.5
Date: 2/10/2009 7:43:29 AM
Overall Posts Rated:
55

The Chief Emperor @ Freak boys
non la vedo così scontata, amorgia è realmente imprevedibile e già lo scorso anno Kurt ne ha subito le conseguenze.

!

L'hanno scorso non ho subito le conseguenze proprio per nulla. Avevo beccato tutte le sue mosse e stava andando sui binari giusti se non fosse successo quello che è successo.

This Post:
00
72468.10 in reply to 72468.9
Date: 2/10/2009 9:19:29 AM
Overall Posts Rated:
00
certo che ci vuole un bel culo per giocarsi i playout contro una squadra che fino all'altro giorno poteva creare qualche grattacapo e invece è diventata un bot... beh dai, la sorte ha voluto compensare quelle due sconfitte in fila senza senso verso metà stagione.

From: EESS71™

To: Kurt
This Post:
00
72468.11 in reply to 72468.9
Date: 2/10/2009 10:42:16 AM
Overall Posts Rated:
66
Kurt non volevo farti arrabbiare!! :D
guardando la partita dello scorso anno avevo visto che lui ti era stato superiore in entrambe le difese vs i tuoi attacchi e aveva sfondato con l'attacco esterno la tua difesa.

Da lì la mia considerazione, poi non ricordo se hai subito infortuni o altro che possano aver influenzato la partita.

ma godiamoci i PO di quest'anno!