BuzzerBeater Forums

Italia - II.2 > Final round!

Final round!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
73565.1
Date: 2/17/2009 11:56:23 AM
Overall Posts Rated:
66
vabbuò...ci siamo.
Preso l'ombrello per ripararci (basterà?) alla fine decidiamo per attaccare sotto e difendere fuori. (mi sembra perchè ci ho pensato così tante volte ... però alla fine dovrebbe essere accusì).

per giocarcela un minimo dobbiamo indovinarle tutte... ma non abbiamo nulla da perdere e tutto da ....RUBARE!! :D :D

This Post:
00
73565.2 in reply to 73565.1
Date: 2/17/2009 2:06:14 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Mmmhhh....certo vedendo valutazioni e MR...

This Post:
00
73565.3 in reply to 73565.2
Date: 2/17/2009 2:30:33 PM
Overall Posts Rated:
11

già, è stata l'impressione che ho avuto anche io di primo acchitto...poi certo, il cinese (in coma) mi ha giocato 9 minuti da play, e molto l'ha fatto l'entusiasmo a livello di valutazioni (soprattutto quello basso mio...)...
i MR sono stati effettivamente sconfessati. il mis-match di de poli è quello che ha deciso la partita, altri fattori importanti sono stati la grande prova difensiva di placidi e quella offensiva di naccarato, che ha approfittato della scarsa perimetrale (credo) di picard.

rimane incomprensibile (..dovuti solo alla bassa ID?) la furia omicida di oscar e steri, soprattutto perchè concentrata in pochi istanti

This Post:
00
73565.4 in reply to 73565.3
Date: 2/17/2009 2:50:14 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

già, è stata l'impressione che ho avuto anche io di primo acchitto...poi certo, il cinese (in coma) mi ha giocato 9 minuti da play, e molto l'ha fatto l'entusiasmo a livello di valutazioni (soprattutto quello basso mio...)...
i MR sono stati effettivamente sconfessati. il mis-match di de poli è quello che ha deciso la partita, altri fattori importanti sono stati la grande prova difensiva di placidi e quella offensiva di naccarato, che ha approfittato della scarsa perimetrale (credo) di picard.

rimane incomprensibile (..dovuti solo alla bassa ID?) la furia omicida di oscar e steri, soprattutto perchè concentrata in pochi istanti

Questo in effetti è vero, e potrebbe "sfuggire" alle valutazioni. Ma non credo che (in teoria) dovrebbe sfuggire ai MR. E se Picard fa 12-24 con un MR di 115 e Naccarato 6-7 con un MR di 100 continuo a non capire quale possa essere l'utilità di questi MR.
E poi le due AP di Dulipet, con un MR di 120, fanno 6-15 dal campo...boh...

Secondo me questa partita non è un furto (vedendo la forza delle due squadre, ci può stare che Denni, giocando in casa, vinca di una decina), ma è un chiaro esempio di partita in cui MR e valutazioni non servono assolutamente a niente.

Ormai l'unica cosa che ho capito è che per i rimbalzi contano le skill dei giocatori. Tutto il resto veramente rimane MOLTO poco chiaro. E' qui che poi mi incazzo quando vedo che le modifiche riguardano i BBB, le finali di coppa, cazzi e mazzi...sarebbe magari il caso di fare una tra queste due cose:
1)trovare un sistema EFFICACE di valutazioni post-partita (lo stesso Forrest ha detto che le valutazioni gli fanno cagare e che pure i MR non è che siano sto gran chè)
2)ridurre drasticamente il fattore di random instrinseco ad ogni azione.

Qui non si può andare avanti dopo 7 stagioni senza risucire a capire come cavolo vengono generati certi risultati.

This Post:
00
73565.5 in reply to 73565.3
Date: 2/18/2009 3:41:25 AM
Overall Posts Rated:
66
ola!

ho finito ora di vedere la seconda metà della gara. Certo quando Kedem ha iniziato a metterne 3 di fila da tre contro il cinese mi si era quasi riacceso un lumicino :D

quoto spicy che se Denni ha vinto ci sta tutta, vista la forza delle due squadre.
Però mi porto via la riflessione che in questo momento siamo più vicini di quello che pensavo....

This Post:
00
73565.6 in reply to 73565.5
Date: 2/18/2009 5:59:49 PM
Overall Posts Rated:
11
ola!

ho finito ora di vedere la seconda metà della gara. Certo quando Kedem ha iniziato a metterne 3 di fila da tre contro il cinese mi si era quasi riacceso un lumicino

quoto spicy che se Denni ha vinto ci sta tutta, vista la forza delle due squadre.
Però mi porto via la riflessione che in questo momento siamo più vicini di quello che pensavo....

..io in realtà l'ho sempre pensato

ma basta vedere i roster...io al momento ho 7 giocatori, visto anche l'infortunio di sabatino. tu ne hai 9, tra cui 6 lunghi sopra i 10k di stipendio, e almeno 2-3 di questi con caratteristiche tali per giocare ala piccola.
oltretutto sei l'allenatore di lunghi che riesce a fare le valutazioni migliori in difesa perimetrale tra tutti quelli della serie, probabilmente grazie soprattutto a bertocco (immagino). e aggiungiamoci il fatto che a livello di entusiasmo sei messo meglio.

a campi invertiti la partita di ieri l'avrei persa al 99%...

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 2/18/2009 6:00:23 PM

This Post:
00
73565.7 in reply to 73565.6
Date: 2/21/2009 2:09:36 PM
Overall Posts Rated:
66
beh... difendo l'onore e porto Denni alla terza.
perlomeno non abbiamo fatto solo una comparsata.

Naccarato si è prodotto in ben due falli antisportivi, il secondo proprio nel momento in cui Denni si era portato sopra nel quarto quarto ....
In compenso però ha fatto un partitone.

poi come ho scritto da altre parti domani può sempre succedere che ne rubo una delle mie.... :P

This Post:
00
73565.8 in reply to 73565.7
Date: 2/21/2009 2:23:07 PM
Overall Posts Rated:
11
sono rientrato ora e ho visto direttamente il risultato...

azz, maledico me stesso per aver cambiato all'ultimo secondo la difesa, da uomo a 2-3
complimenti per la vittoria, ampiamente pronosticabile...ora buttiamoci a capofitto in gara 3 di questa bellissima serie

This Post:
00
73565.9 in reply to 73565.8
Date: 2/21/2009 2:29:00 PM
Overall Posts Rated:
66
ma se offro per Bertonazzi domani fa 2 quarti con te e due con me?

a metà tempo Naccarato e Bertonazzi lasciano il campo per raggiungere le loro nuove squadre....

This Post:
00
73565.10 in reply to 73565.9
Date: 2/21/2009 3:04:42 PM
Overall Posts Rated:
11
ma se offro per Bertonazzi domani fa 2 quarti con te e due con me?

a metà tempo Naccarato e Bertonazzi lasciano il campo per raggiungere le loro nuove squadre....

eheheheh tu nel dubbio offri dai, è ad un prezzo di favore!

ps a parte gli scherzi, secondo me è un affarone per un allenatore di lunghi.

sitepu rischi di venderlo alla stessa cifra, lui ha due anni di meno e con un briciolo di allenamento in ID e jumper diventa un giocatore devastante sui 3 ruoli

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 2/22/2009 6:44:07 AM

This Post:
00
73565.11 in reply to 73565.10
Date: 2/22/2009 11:52:12 AM
Overall Posts Rated:
11
alè, bella delle belle.

corriamo e tiriamo, e difendiamo a uomo...scelta sofferta ma d'istinto, non so se i dulipet preferiscano tornare sotto canestro con picard e tiberino rispettabili, o se si affidino di nuovo al corri e tira vincente di ieri...nel primo caso confido nella forma dei miei due lunghi, con bertonazzi pronto a sostituire de poli in caso non dovesse reggere l'urto di stuzden, e aharon play per sopperire all'attacco interno dei nani...
se dulipet va di R&G, sinceramente penso che -scanso eventi randomatici- dovrei avere i favori del pronostico...