Grande Gufaccio, mah nella mia IV sembra che allenino tutti quanti nani, in particolare tiro in sospensione, fortunatamente ho una discreta difesa perimetrale, i miei avversari sembrano abbastanza carenti in difesa e non ne capisco il motivo dato che c'è gente che ha già alle spalle 4-5 stagioni. Io invece sono passato ad allenare lunghi e son qua preso dalla ressa dei trasferimenti di inizio stagione, ho già fatto qualche discreto affare, ma non spenderò molto dato che entro 2 stagioni ho intenzione di tornare ai nani (sarà che io sono 165, sarà che mi fanno impazzire assist e triple, fatto sta che mi son più simpatici i piccoli) intanto è meglio allargare il palazzetto qua.
Saluto anch'io Cardo, che dire? altro che nesquik, per fare quelle valutazioni come minimo droga i giocatori con la nutella via endovenosa, cmq sai che io sono un gran sostenitore del "metodo Latina Basket" ossia prima la difesa e poi l'attacco, credo cmq che voi "vecchi" possiate giocarvela alla pari, i "nuovi" della scorsa stagione invece penso dovranno ricorrere a qualche trucco di entusiasmo/mots. Sono ansioso di vedere la partita sabato Cardo-Klacid :)