E' andata bene, partita come al solito equilibrata, il punteggio si è un po' dilatato solo nel finale quando i giocatori di AdF! sono passati al fallo sistematico.
Ho avuto un ottimo contributo da tutti e 10 i miei, stranissimo che sia riuscito a prevalere a rimbalzo quando contro Pando e Gervasio ho sempre subito. Giornata non buona per i lunghi di Ezio, e forse la chiave di lettura è tutta qui, mentre strepitoso è stato Manunta, il giocatore che forse invidio di più all'avversario.
Fa sul serio la Legio XXI Rapax che batte Kumbanza (brutto inizio di stagione per Skombinato) e a questo punto è da considerarsi nel lotto delle favorite, ad Est siamo in 3 appaiati in testa!
A Ovest si giocava Basket Corsico - Armani Jeans, entrambe ancora imbattute ed ha vinto la prima. Forse sarà stato anche il fattore campo a dare una mano, tuttavia la squadra di Luca dimostra di voler andare fino in fondo quest'anno.
Alle loro spalle si mette in luce il B.C.V., squadra retrocessa dalla IV serie ma che in V ha un organico per tentare la risalita immediata, battendo il Giavera, che sta subendo un po' la stessa sorte del Kumbanza, ma io mi aspetto che entrambe queste squadre saranno ai nastri di partenza dei playoff a fine stagione, con tutto il rispetto per gli altri che possono e devono provarci.
Ora si parte con gli scontri incrociati, la sensazione è che Est e Ovest quest'anno siano davvero sullo stesso piano. Vedremo.
Last edited by Aureliano at 3/21/2009 2:36:01 PM